Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Porca zozza, io non posso proprio andarci stavolta! Che sfiga! E ho un nervoso cane a non poterci andare, perchè il BDB mi piace troppissimo!!!!!! Anzi, stamattina, guarda caso, mi sto proprio ascoltando About A Boy!
Ah, thesonofsam...se te ci vai...pregasi poi aggiungere una piccola recensione del gig su questo forum, thaaanx!!! Così mi roderò ancora di più il fegato per non esserci stata!
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Beh, dipende dai gusti...
a me piace un sacco ad esempio!
Hai sentito il singolo "Something to talk about"?
Anzi...fai così: ti vai a vedere il film ABOUT A BOY, così intanto ti becchi anche quel passaro di Hugh Grant e ti senti la colonna sonora. Se ti piace la colonna sonora...allora puoi comprarti l'album! :wink:
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
eh infatti..ho visto il film (tanto carino e lui è un figo) e la colonna sonora non mi dispiace..credoc he dovrò cominciare a mettere da parte un pò di eurini..
*have faith in what you got and it will carry us all*