STROKES news

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il mar set 09, 2003 1:43 pm

Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liam85 il mer set 10, 2003 11:40 am

strokesss a romaaaa

strokesss a romaaaaa
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: STROKES news

Messaggioda grievance il gio nov 18, 2010 10:29 am

Sono state ultimate le session di registrazione al nuovo album degli Strokes: a darne notizia è stato direttamente il frontman della band newyorchese, Julian Casablancas, via Twitter. "Il nuovo disco non arriverà sul mercato prima di qualche mese", ha fatto sapere il cantante: "Dobbiamo ancora mixarlo e masterizzarlo. Alla fine, però, siamo riusciti a finirlo". La lavorazione dell'ideale successore di "First impressions of Earth" (2006) prese il via lo scorso febbraio nella Grande Mela, sotto la supervisione del produttore Joe Chiccarelli, in passato al lavoro con - tra gli altri - U2, Beck e Bjork: lo scorso marzo lo stesso Casablancas annunciò di voler effettuare le session di registrazioni delle parti vocali senza la compagnia dei suoi compagni di band per non farsi influenzare troppo dalle loro opinioni. "Avremmo potuto far uscire il disco quest'anno ma ci siamo confrontati e abbiamo pensato di focalizzarci meglio sui brani per una loro riuscita ottimale", aveva dichiarato l'artista lo scorso luglio: "Penso che l'abum uscirà di certo il prossimo anno, probabilmente a marzo. Ora mi trovo in tour per il mio progetto solista e sarebbe difficile ottenere un risultato soddisfacente in questa situazione. Finire l'album degli Strokes è una priorità, accantonerò, dopo l'estate, i miei impegni da solista".
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: STROKES news

Messaggioda falcoasis81 il gio nov 18, 2010 1:16 pm

grievance ha scritto:Sono state ultimate le session di registrazione al nuovo album degli Strokes: a darne notizia è stato direttamente il frontman della band newyorchese, Julian Casablancas, via Twitter. "Il nuovo disco non arriverà sul mercato prima di qualche mese", ha fatto sapere il cantante: "Dobbiamo ancora mixarlo e masterizzarlo. Alla fine, però, siamo riusciti a finirlo". La lavorazione dell'ideale successore di "First impressions of Earth" (2006) prese il via lo scorso febbraio nella Grande Mela, sotto la supervisione del produttore Joe Chiccarelli, in passato al lavoro con - tra gli altri - U2, Beck e Bjork: lo scorso marzo lo stesso Casablancas annunciò di voler effettuare le session di registrazioni delle parti vocali senza la compagnia dei suoi compagni di band per non farsi influenzare troppo dalle loro opinioni. "Avremmo potuto far uscire il disco quest'anno ma ci siamo confrontati e abbiamo pensato di focalizzarci meglio sui brani per una loro riuscita ottimale", aveva dichiarato l'artista lo scorso luglio: "Penso che l'abum uscirà di certo il prossimo anno, probabilmente a marzo. Ora mi trovo in tour per il mio progetto solista e sarebbe difficile ottenere un risultato soddisfacente in questa situazione. Finire l'album degli Strokes è una priorità, accantonerò, dopo l'estate, i miei impegni da solista".


Era stracazzo ora!!!
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
Avatar utente
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 26, 2009 9:00 am
Località: Rossano (Cs) - Roma
Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Re: STROKES news

Messaggioda Elsa skelter il ven nov 19, 2010 1:10 am

si ma ste notiziette escono da un anno ormai e ancora non c'è neanche una cavolo di data.
spero per loro sia un disco coi controcoglioni, altrimenti quest'attesa è ridicola. cioè manco stessero facendo il white album, dai.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: STROKES news

Messaggioda Liam85 il ven nov 19, 2010 1:20 am

questo si che vuol dire usare la funzione"cerca"!
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: STROKES news

Messaggioda Elsa skelter il ven nov 19, 2010 11:17 pm

ahaha in effetti è un topic del 2003 :lol:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: STROKES news

Messaggioda porzel il mer gen 05, 2011 8:39 pm

Nikolai Fraiture, il bassista degli Strokes, ha fatto sapere che il nuovo album della band capitanata da Julian Casablancas verrà distribuito ai negozi nel corso del prossimo marzo: a supporto della pubblicazione, come da tradizione, seguirà un lungo tour mondiale. Il disco, attualmente in fase di mixaggio, non mancherà di richiamare le precedenti fatiche in studio del gruppo newyorchese: "Musicalmente, sarà una via di mezzo tra 'Room on fire' del 2003 e 'First impressions of earth' del 2006, ed avrà il classico suono alla Strokes. Il primo singolo è già stato scelto, ma - al momento - non ha ancora un titolo". La tournée che farà seguito al disco - e che includerà i festival estivi ai quali la band è già stata confermata - toccherà, oltre agli al continente americano, anche quello europeo, anche se un itinerario preciso non è ancora stato comunicato. Il nuovo album degli Strokes è stato registrato a New York sotto la supervisione del chitarrista Albert Hammond Jr, dopo il licenziamento del produttore originariamente designato, Joe Chiccarelli.

da rockol.it
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: STROKES news

Messaggioda The Shield il mer gen 05, 2011 11:14 pm

sotto con le date del tour!!
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: STROKES news

Messaggioda Elsa skelter il gio gen 06, 2011 1:42 am

porzel ha scritto: "avrà il classico suono alla Strokes"


menomale :ok:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron