avete mai pensato come alcune droghe possono influenzare positivamente e al contempo negativamente un artista? la cocaina, nel caso degli oasis ha avuto un effetto negativo, cioè quello di lasciare la mente di Noel (soprattutto) all'età media di 20 anni. cazzo, dice che non vuole perdere tempo, vuole fare progetti solisti, etc. etc. prima di avere 40 anni!?! e fino ad adesso cosa ha fatto? sempre le stesse cose, cm quando aveva vent'anni e andava ai concerti degli stone roses. per carità , amore 4 ever per gli oasis, ma posso pure permettermi una critica nei loro confronti. da fan e stimatore che sono potrò pure lamentarmi di alcune prese in giro da parte della band nei nostri confronti. noel dice che 'the masterplan' è la canzone migliore che gli sia venuta fuori: secondo me vive con il fantasma di tale canzone! oppure quando dicono che il prossimo album è diverso, qui e là , questo e quello, e poi si presentano con un rifacimento di una song degli stereophonics? (the hindu times). ecco, il fatto è che credo che WTHSMG sia stato l'album della disfatta per gli oasis perchè in fondo a loro cosa ha portato? soldi, successo, alcol, cocaina e vita mondana. cosa sarebbe stato degli oasis se non ci fossero stati i blur a lanciare battaglia con l'uscita in contemporanea di "COUNTRY HOUSE" e "ROLL WITH IT"? riflettete per un secondo. come mai gli oasis hanno perso un po' di pubblicità con gli ultimi due album? perchè il brit-pop è morto da tempo e loro sono forse gli unici che continuano a farlo (ben per loro, per carità ). ma forse come i beatles si sono persi alcuni cambiamenti della scena musicale (al contrario di blur e radiohead). la loro musica mi piace ma non possono + considerarsi la migliore band del mondo (non lo sono mai stati). non ne hanno le capacità . non riescono a progredire. non vanno aldilà del puro poprock commerciale. forse lo erano nel 97, dico, una realtà interessante con BHN ma sicuramente con WTSMG si sono sputtanati la carriera. andiamo, hanno fatto l'album per spaccare le classifiche ma che cazzo, ce ne sono tanti gruppi che magari suonano brit-pop meglio di loro ma non sono stati catapultati nel show business magari perchè i componenti non erano abbastanza attraenti (mi riferisco a OCEAN COLOUR SCENE e MANIC STREET PREACHERS). spero che LIAM si svegli fuori e che diventi lui il nuovo compositore della band. noel, mi dispiace dirlo, è finito. è diventato la controfigura di sè stesso ed è troppo, troppo altezzoso (quando invece dovrebbe inchinarsi al talento ormai risaputo di altri artisti inglesi e non solo). con questo ho concluso. so che a molti di voi questo discorso non andrà giù perchè secondo alcuni di voi ho "OFFESO GLI OASIS, I MIEI IDOLI". ma sinceramente me ne sbatto il cazzo, perchè siamo qui per parlare e quindi io dico come la penso. se mi date del materiale per controribattere ok, ma non darò ascolto a dei patetici "fuck theliam" o altro.
attendo risposte serie
ba ba ba