Cantante cerca Cover Band

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Cantante cerca Cover Band

Messaggioda Strange Star il gio set 26, 2002 10:43 pm

Ciao a tutti i fottutissimi Madferit di questo forum!
Seguo gli Oasis fin dal 1995 quando Cast no shadow passata ad una radio privata in un anonimo pomeriggio primaverile ha cambiato il mio modo di vedere la musica.. Da allora Bologna '97, Milano e Imola 2000, Nonantola e Vicenza 2002 i deliri live..
Voglio presentarmi, sono nuovo di queste parti e ho pensato di aggregarmi per poter finalmente parlare di Oasis senza che qualche stronzetto pensi bene di critcare i miei gusti musicali, non che me ne freghi più di tanto di quei cockney, ma giusto per scambire opinioni/idee/aiuti in totale freedom!
A proposito di aiuti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a trovare una coverband dei mitici Burnage Brother dalla mie parti!
Io sn di Mantova ma sn vicino anche alla provincie di Modena e Reggio Emilia, porto cn me anche diverse canzoni che ho scritto ed alcune sn veramente buone (a detta di che le ha sentite), l'attitudine è quella del miglior frontman del pianeta ovvero, sfrontato e arrogante sul palco, canto con la stessa rabbia, insomma un Liam in erba (in tutti i sensi..)!
Non volete che un talento simile vada sprecato vero?
Ok allora Help me!!
Thanx in anticipo a chi mi saprà aiutare e un grandissimo CHEERS a tutti!
Ah dimenticavo.. 3384151596 è il mio cell e stefano.superfico@tin.it
l' E-mail..
Thanx again

Stefano
It reminds me of something I put in my mouth last week.. It really got me high!
Strange Star
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio set 26, 2002 10:15 pm
Località: Mantova

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti