Credo che sia l'unica canzone Oasis dove Liam canta in falsetto ehehe ..anche bene direi!(è lui no??? )
Perchè non ritentano in altre song??
BASIK ha scritto:Anche in "Up in the sky", in "Live forever"... E comunque in "Definitely Maybe" i backing vocals li fa tutti Liam, Noel non canta per niente.
Perché Liam non canta più in falsetto? Perché non è più capace, adesso ha proprio un'altra impostazione vocale. E, comunque, anche se Liam è peggiorato a cantare, preferisco la sua attuale voce a quella dell'album d'esordio.
Apocalisse84 ha scritto:BASIK ha scritto:Anche in "Up in the sky", in "Live forever"... E comunque in "Definitely Maybe" i backing vocals li fa tutti Liam, Noel non canta per niente.
Perché Liam non canta più in falsetto? Perché non è più capace, adesso ha proprio un'altra impostazione vocale. E, comunque, anche se Liam è peggiorato a cantare, preferisco la sua attuale voce a quella dell'album d'esordio.
Ma sei sicuro che i backing vocals in Definitely Maybe li faccia tutti Liam?? In Columbia mi sembra proprio che durante il ritornello sia Noel a cantare in sottofondo (su note molto più alte)... stessa cosa per Live Forever: prima di cominciare col ritornello mi sembra che sia Noel a cantare "You and I gonna live forever"... Comunque che adesso Liam non riesca più a fare note alte ed abbia cambiato l'impostazione di voce è verissimo... meglio così, si sente di più Noel!!!
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti