Flippaunt rock festival!!!!!!!!!!Tutto!!!!!!!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Flippaunt rock festival!!!!!!!!!!Tutto!!!!!!!!!!

Messaggioda Weller il mer giu 04, 2003 10:26 pm

Ragazzi sono tornato ieri da Bologna è stato un festival stupendo,Radio rock oggi ha detto uno dei+belli degli ultimi 10anni!!!!!!!
La prima giornata è stata colorata dalle rivelazioni come EvanDando,TurinBrakes(Bravissimi)e Skin(Ke per quanto nn piacciano lei ne gli SkunkAnansie devo ammettere ha una voce eccezionale),dalle delusioni come i DandyWarhols(Ke per quanto io ami questo gruppo stavano troppi fatti per suonare!!!!),dagli anonimi come Overhead e Athlete e dalla grandezza di BenHarper,anke se alle lunghe ha un pò rotto le palle!!!!!!

2Giornata
Giornata decisamente+rock!!!!!!!!
i scadenti come Outsonic e Cursive
Le promesse come Hell is for heroes,WhiteStripes,Kills
I Buffoni del momento i Turbonegro
e poi QUEENS OF THE STONE AGE,AUDIOSLAVE!!!!!!!!SEMPLICEMENTE DIVINI!!!!!!!!!!!i primi ultrapotenti,mostruosi dal punto di vista tecnico,e aggressivo!!!!!!!!!!i secondi hanno un cantante di nome CrisCornell,un chitarrista di nome TomMorello!!!!!!!!!!Sono degli autentici MOSTRI IN TUTTO QUELLO KE FANNO!!!!!!!!!!!!
Finita la serata avevo ancora l'adrenalina in corpo!!!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Robygallagher il mer giu 04, 2003 10:30 pm

Beh allora sei tornato!!!!!!!!????????poi mi racconti!!!!!!!!!Sopratutto degli Audioslave!!!!!!!! :lol: :lol:
Robygallagher
madferit
madferit

Messaggioda Weller il mer giu 04, 2003 10:33 pm

Robygallagher ha scritto:Beh allora sei tornato!!!!!!!!????????poi mi racconti!!!!!!!!!Sopratutto degli Audioslave!!!!!!!! :lol: :lol:

Ma sei un Cojone oggi suonavano a Roma perkè nn li sei andato a vedere!!!!???????? :!: :!: :!:
Cmq sono grandi!!!!!!!!!Con un pizzico di originalità tutta loro sarebbero i LedZeppelin del futuro!!!!!!!!!
Cmq nn mi hanno impressionato solo loro al Flippaunt!!!!!!

P.S Cris Cornell ha una voce assurda!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Re: Flippaunt rock festival!!!!!!!!!!Tutto!!!!!!!!!!

Messaggioda thesonofsam il gio giu 05, 2003 12:05 pm

Weller ha scritto:Ragazzi sono tornato ieri da Bologna è stato un festival stupendo,Radio rock oggi ha detto uno dei+belli degli ultimi 10anni!!!!!!!
La prima giornata è stata colorata dalle rivelazioni come EvanDando,TurinBrakes(Bravissimi)e Skin(Ke per quanto nn piacciano lei ne gli SkunkAnansie devo ammettere ha una voce eccezionale),dalle delusioni come i DandyWarhols(Ke per quanto io ami questo gruppo stavano troppi fatti per suonare!!!!),dagli anonimi come Overhead e Athlete e dalla grandezza di BenHarper,anke se alle lunghe ha un pò rotto le palle!!!!!!

2Giornata
Giornata decisamente+rock!!!!!!!!
i scadenti come Outsonic e Cursive
Le promesse come Hell is for heroes,WhiteStripes,Kills
I Buffoni del momento i Turbonegro
e poi QUEENS OF THE STONE AGE,AUDIOSLAVE!!!!!!!!SEMPLICEMENTE DIVINI!!!!!!!!!!!i primi ultrapotenti,mostruosi dal punto di vista tecnico,e aggressivo!!!!!!!!!!i secondi hanno un cantante di nome CrisCornell,un chitarrista di nome TomMorello!!!!!!!!!!Sono degli autentici MOSTRI IN TUTTO QUELLO KE FANNO!!!!!!!!!!!!
Finita la serata avevo ancora l'adrenalina in corpo!!!!!!!!!!

dei tirnonegro mi sn scaricato il disco xè ero curioso di ascoltarlo xè me ne hanno parlato bene....ma tu mi dici che fanno cagare....xè buffoni?
racconta...
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda thesonofsam il gio giu 05, 2003 12:07 pm

volevo dire turbonegro nel messaggio prima...e nn troengro o che cazzo ho scritto...
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda Weller il gio giu 05, 2003 6:18 pm

thesonofsam ha scritto:volevo dire turbonegro nel messaggio prima...e nn troengro o che cazzo ho scritto...

Fanno hardrock anni 80 stile MotelyCrue , Guns'n Roses,solo ke per far quel genere devi saper suonare veramente bene!!!!!!!!Si sono presentati tutti truccati!!!!!!A me nn sono piaciuti ma forse anke perkè dopo venivano i Queens e gli Audioslave ke sono ASSURDI!!!!!!!!consigli di comprarti entrambi i diski!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda elsa il gio giu 05, 2003 6:55 pm

no....a me non sono piaciuti per niente i turbonegro...
non vedevo l'ora che finissero...poi il cantante è troppo pagliaccio....
elsa
madferit
madferit

Messaggioda Weller il gio giu 05, 2003 11:16 pm

elsa ha scritto:no....a me non sono piaciuti per niente i turbonegro...

AUDIOSLAVE E QUEENS OF THE STONE AGE????????
Weller
madferit
madferit

Messaggioda thesonofsam il ven giu 06, 2003 12:30 pm

Weller ha scritto:
thesonofsam ha scritto:volevo dire turbonegro nel messaggio prima...e nn troengro o che cazzo ho scritto...

Fanno hardrock anni 80 stile MotelyCrue , Guns'n Roses,solo ke per far quel genere devi saper suonare veramente bene!!!!!!!!Si sono presentati tutti truccati!!!!!!A me nn sono piaciuti ma forse anke perkè dopo venivano i Queens e gli Audioslave ke sono ASSURDI!!!!!!!!consigli di comprarti entrambi i diski!!!!!!!

sia degli audioslave che dei queens of the stone age ho i dischi....
per quanto riguarda i primi nn mi hanno convinto molto anche se ovviamente live un chitarrista come tom morello e un cantante come cornell rendono al massimo...io preferivo i vecchi rage against the machine(il primo album il milgiore a mio avviso...)o i soundgarden....
dei queen of the stone age il disco "nuovo" è veramente clamoroso,lo preferisco di gran lunga al seppur buono "rather r" o ai vecchi dischi dei kyuss che nn mi facevano impazzire xè troppo violenti...
live gli audioslave nn li ho visti ma i visto i queens e fanno veramente paura!!!!!!nick oliveri(il bassista) è veramente un grande fa dei giri paurosi...
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda elsa il ven giu 06, 2003 6:05 pm

Weller ha scritto:
elsa ha scritto:no....a me non sono piaciuti per niente i turbonegro...

AUDIOSLAVE E QUEENS OF THE STONE AGE????????

:ok:
elsa
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica