Supernova all'Hard Rock Cafe a Venezia per i 20 anni di ...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Supernova all'Hard Rock Cafe a Venezia per i 20 anni di ...

Messaggioda admin il mar apr 08, 2014 9:19 pm

SUPERSONIC
Immagine

I SUPERNOVA con grande piacere annunciano un evento imperdibile: ci esibiremo venerdì prossimo 11 Aprile alle 22.30 al HARD ROCK CAFE DI VENEZIA.

Il Locale della storica catena mondiale HARD ROCK CAFE ha deciso di invitarci per festeggiare il loro compleanno dei primi 5 anni di attività e in concomitanza festeggiare i 20 anni dall'uscita del primo singolo degli Oasis SUPERSONIC! Un evento veramente imperdibile per tutti noi fans degli Oasis e fans dei Supernova che finalmente possono vedere la loro tribute band preferita in un palco degno di questo nome.

Durante la settimana la band verrà intervista su TV7 Triveneta e su Radio Base ma per questo vi informeremo sui dettagli!

Vi aspettiamo numerosi all'HRC di Venezia nella bellissima location veneziana.. evento più unico che raro.

Are you mad fer it !?
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: Supernova all'Hard Rock Cafe a Venezia per i 20 anni di

Messaggioda admin il ven apr 11, 2014 12:03 pm

http://www.triveneta.tv/live.php ore 14.45 in diretta Supernova
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)


Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti