OASIS REUNION - News!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: OASIS REUNION - News!!!

Messaggioda silvietta il mar apr 29, 2014 8:39 pm

admin ha scritto:
silvietta ha scritto:http://www.oasisnews.it/2014/04/26/il-daily-star-annuncia-gli-oasis-per-glastonbury/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-daily-star-annuncia-gli-oasis-per-glastonbury

Inviato da casa Gallagher utilizzando Tapatalk

ma dai silvia ci credi???!??!


eh quello no infatti...ma la speranza della reunion dopo i messaggi di Liam l'ho avuta, devo ammetterlo 8)
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: OASIS REUNION - News!!!

Messaggioda 14 il mer apr 30, 2014 6:43 am

silvietta ha scritto:
admin ha scritto:
silvietta ha scritto:http://www.oasisnews.it/2014/04/26/il-daily-star-annuncia-gli-oasis-per-glastonbury/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-daily-star-annuncia-gli-oasis-per-glastonbury

Inviato da casa Gallagher utilizzando Tapatalk

ma dai silvia ci credi???!??!


eh quello no infatti...ma la speranza della reunion dopo i messaggi di Liam l'ho avuta, devo ammetterlo 8)

probabilmente anche liam. mi sa che sta iniziando a raschiare il fondo del barile pure lui.
peccato che l'unica altra persona che occorre per mettere su una reunion oasis non ha gli stessi problemi economici.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: OASIS REUNION - News!!!

Messaggioda silvietta il mer apr 30, 2014 3:41 pm

14 ha scritto:
silvietta ha scritto:
admin ha scritto:
silvietta ha scritto:http://www.oasisnews.it/2014/04/26/il-daily-star-annuncia-gli-oasis-per-glastonbury/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-daily-star-annuncia-gli-oasis-per-glastonbury

Inviato da casa Gallagher utilizzando Tapatalk

ma dai silvia ci credi???!??!


eh quello no infatti...ma la speranza della reunion dopo i messaggi di Liam l'ho avuta, devo ammetterlo 8)

probabilmente anche liam. mi sa che sta iniziando a raschiare il fondo del barile pure lui.
peccato che l'unica altra persona che occorre per mettere su una reunion oasis non ha gli stessi problemi economici.

già!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron