da abraxas86 il mar nov 02, 2010 5:53 pm
qualche anno fa non l'avrei detto ma ho votato last nite perché è una canzone troppo universale nel suo genere. è perfetta per una serie di cose, come il timbro di voce di casablancas che invidio, un bel giro di basso, batteria etc... last nite non è ne troppo, ne troppo poco è semplicemente fighissima.
mi spiace per sheepdog, che in un sondaggio per decretare la più bell,a per me avrebbe senz'altro vinto rispetto alla prima .. sia per riff, velocità e melodia, ma la hit degli strokes a mio avviso è un pacchetto perfetto, riesce a metter d'accordo più o meno tutti i gusti.
si potrebbe fare un discorso analogo per i bet you look good on the dancefloor degli arctic monkeys ed è per questo che secondo me se la giocano loro due. invece vedo un gradino sotto gli hives che secondo me, non hanno una canzone di punta così forte e per questa ragione ho messo quella che in qualche modo era di più facile voto e ascolto rispetto a una die alright, declare guerre nucleaire, two-timing touch and broken bones o have to say i told you so.