e rieccomi a consigliare e a pubblicizzare prodotti musicali nel forum che ormai per me è una piccola famigliola (con qualche rottura di scatole ogni tanto)
allora... dopo i miei problemi... sono tornato ad ascoltare materiale nuovo... nuovo intendo per me.... ok?? ok???? sia chiaro una volta per tutte dai
signori vi voglio proporre materiale da brividi oggi... con un rapporto qualità prezzo vergognoso in positivo!!!!
paul weller at the bbc.... 4 cd!!! i migliori live delle migliori songs di questo signore!!!
paul weller qui dentro lo conosciamo tutti quanti ok? ma pochi di noi hanno ascoltato questi 4 cd.... ammettiamolo
per Dio!!!! io lo ammetto nonostante questo potrebbe fare pensare che io non sia un esperto (cosa che mi rode.... ).
noi lo conosciamo ma la gente che affolla quotidianamente i mezzi pubblici italiani o scarica la musica da dada.it non sa una beata cippa.... vi assicuro che paul weller lo conosciamo in pochi.... roba da espatriare subito.... ma che paese abbiamo tra le mani??
gente che avvicini in metro e subito timorosa che si allontana... no ma allora andate.. andate... andate dalla vostra shakira a rigracillare la vostra piccola mente visto che ormai la musica è questa per voi.... piccoli infami di mezza taglia!!! scusate ma se non mi sfogo qua, dove lo faccio? (oggi è stato un giorno duro... tra rifiuti e dolorini assortiti)
tornando a noi...
se mi date la possibilità vorrei consiglievi le tracks migliori... ripeto, son 4 cd!! bellissimo quando ti suona la postina con il pacco inglese in arrivo... tu che non riesci a prendere sonno pensando che i cd non ti arriveranno mai e che pasquale garofalino te lo fotte al centro poste smistamento pacchi..... la musica dà ancora emozioni... altro che download pirata... cosa che faccio pure ma per assaggiare la roba... se mi piace la compro... se no la cancello!!! (questo lo scrivo per quelli del forum che magari hanno sempre pensato a me come a un riccastro pezzente tirchio....)
le mie track preferite
signori.... 4 cd pazzeschi... non c'è una sola track che sia fuori posto!!!
si passa dall'acustico alle chitarrone e ai riff welleriani.....
time passes fa commuovere.... così come tante altre....
lunga vita al modfather.... grazie a lui da qualche giorno sono a tutti gli effetti un mod!!!!
spendete questi 20 euro circa.... fate un favore alla vostra anima british....
no perditempo
no critiche al topic
stiamo in tema e non ci saranno disordini verbali