PROPOSTA X UN'ESTATE MOLTO ROCK'N'ROLL!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

PROPOSTA X UN'ESTATE MOLTO ROCK'N'ROLL!

Messaggioda Danilo1981 il mar mar 04, 2003 11:54 am

:shock:

Ciao a tutti!
Innanziutto mi presento
Mi chiamo Danilo, ho 21 anni sono di Napoli e sono un assiduo visitatore di questo sito, anche se mi sono iscritto solo ora al forum.
Avrei un'ideuzza niente male x quest'estate ma ho bisogno di temerari con cui realizzarla.
Avete mai sentito parlare dell'Inter-rail? Ovviamente credo di si.
Io purtroppo nn ho mai fatto questo tipo di esperienza, xkè ho amici molto alla "I love Gigi D'alessio and Laura Pausini, xo' piu' Gigi D'alessio".
L'idea è questa:
partire verso fine luglio o i primi d'agosto, e fare un bel giretto nel Regno Unito e in Irlanda. Vorrei visitare città come Londra, Dublino, Liverpool, Manchester. Insomma andare in posti che x chi ama questo genere di musica sono sacri: Abbey Road, i Windmill Lane Studios a Dublino, i pub di Liverpool, Burnage. Insomma vedere i luoghi dove sono nate le leggende di Beatles, U2, Oasis.
Che ne dite?
Nn vi affascina l'idea?
Se la risposta è si, rispondetemi in tanti. Anzi, mandatemi tante email x parlarne.
Il mio indirizzo di posta elettronica è:
danilobonovox81@hotmail.com

Aspetto che mi rispondiate in tanti!

"Life is what happens to you when you're busy in making other plans"
Danilo1981
principiante
principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:49 am
Località: Napoli

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron