Barto ha scritto:La canzone è molto bella, peccato che faccia parte di un disco molto brutto, l'unico che non mi piace degli Stereophonics, che per il resto trovo un'ottima band. Certo, alle altezze dei primi due dischi non arriveranno mai più, però, dopo che appunto JEEP mi aveva deluso molto, si sono ripresi bene ed oggi sono su buoni livelli.
gius ha scritto:Barto ha scritto:La canzone è molto bella, peccato che faccia parte di un disco molto brutto, l'unico che non mi piace degli Stereophonics, che per il resto trovo un'ottima band. Certo, alle altezze dei primi due dischi non arriveranno mai più, però, dopo che appunto JEEP mi aveva deluso molto, si sono ripresi bene ed oggi sono su buoni livelli.
A me piacciono molto i primi 4 album (JEEP lo metto all'ultimo posto dei quattro) e secondo me dopo JEEP gli Stereophonics hanno perso le idee: LSVO è al di sotto della sufficienza (salvo giusto una manciata di canzoni) mentre con l'ultimo Pull The Pin si sono ripresi in linea genereale ma l album rimane appena mediocre...
mrwrit3r ha scritto:secondo te da cosa proviene il mio nomeutente ?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti