Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
un topic con i video, le interviste(anche scritte) i video tributi e chi più ne ha più ne metta più spettacolari su Liam e su gli Oasis che fino ad ora ne hanno combinate a centinaia!!!!!!!! io ho diversi video ganzi.. il primo è al Pink Pop.. dove gli Oasis vengono praticamente presi di mira da ogni tipo di oggetto.. verso la fine Liam si salva da una bottiglia lanciata a tutta forza dritta sulla sua faccia!!! incredibile il riflesso di liam!!! EDIT:da sottolineare la voce SPETTACOLARE che ha in questo live..
invece qui Liam non so come mai di preciso, ma decide di salire su una passerella durante una sfilata!!!!!
CHE GENIO ASSOLUTO..
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Liam non si capisce come mai negli ultimi anni si sia intimidito un po'. Lo si vede chiaramente nelle interviste che è a disagio, che è timido, in poche parole. Prima era un vulcano, sicurissimo di sè. Forse era la droga che gli dava sicurezza o forse sono i figli ed una vita tranquilla che gliene danno di meno.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
britoasis ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=5vIDpY9wbJc
Bellissimo questo!
aveva anche uno dei tagli di capelli più belli che ha avuto..
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1