a fine marzo scorso, sono stato a Londra e saputo che stavano registrando qualche traccia al abbey road mi sono precipitato con la speranza di riuscire a vedere, salutare, stringere la mano e magari foto e autografo alla band della mia vita; beh verso le 11,30 esce noel con 3 tipi insieme a lui, dico, fuori ad aspettarlo c'ero solo io e qualche giapponese che faeva le foto sulle strisce pedonali, ma nessuno sapeva chi era e che faceva li', dunque situazione ideale...premetto che avrei preferito incontrare Liam, comunque mi era andata di lusso; bene mi avvicino lo chiamo, a steento mi guarda, io gli dico che è un grande, che sono un fan, che li seguo da moltissimo etc. etc. gli chiedo una foto e dice che va di fretta senza nemeno calcolarmi (stava aspettando una macchina) vabbè gli chiedo almeno dimmi quando tornate a suonare in italia, la macchina arriva, lui sale mi guarda sorride (abbozzatissimo) e se ne va...
e noel è anche il più loquace a quanto pare e se avessi incontrato Liam??? mi avrebbe preso a pugni???
bah...
voi avete avuto esperienze ravvicinate con uno di loro migliori della mia??