Il migliore concerto...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda elsa il dom set 22, 2002 1:40 pm

21 giugno,nonantola...ce ne sono 1000 in cui l esibizione è stata migliore,ma....cazzo li ero presente!!!
elsa
madferit
madferit
 
Messaggi: 296
Iscritto il: ven set 20, 2002 2:10 pm

Messaggioda BASIK il dom set 22, 2002 3:46 pm

Liam85 ha scritto:emmm ma siete sicuri? lucca o roma meglio di manchester? webley & co.? pensateci bene......anche io avrei messo vicenza.......xò knew erano al top dei top del top! e supermegagasati!


Non farti ingannare dal bel nome inglese (Manchester...Wembley...) e dal brutto nome italiano (Nonantola, Lucca...). Il concerto di "Familiar to millions" non è paragonabile a quelli del nuovo tour. Nel 2000 Liam aveva la voce rauca, spezzava le linee vocali lunghe (Stand by me, Gas panic, wonderwall...), il suono delle chitarre era leggero. Quest'anno Liam ha cantato benissimo, il suono era potente, la band era carismatica. E a Modena era così.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Messaggioda supersonicgirl il dom set 22, 2002 7:59 pm

infatti nella vhs, di "familiar....la voce di Liam non mi piaceva affatto, molto meglio quest'anno
Avatar utente
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:22 pm
Località: Teramo
Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Sesso: Woman

Messaggioda Liam85 il dom set 22, 2002 8:03 pm

BASIK ha scritto:
Liam85 ha scritto:emmm ma siete sicuri? lucca o roma meglio di manchester? webley & co.? pensateci bene......anche io avrei messo vicenza.......xò knew erano al top dei top del top! e supermegagasati!


Non farti ingannare dal bel nome inglese (Manchester...Wembley...) e dal brutto nome italiano (Nonantola, Lucca...). Il concerto di "Familiar to millions" non è paragonabile a quelli del nuovo tour. Nel 2000 Liam aveva la voce rauca, spezzava le linee vocali lunghe (Stand by me, Gas panic, wonderwall...), il suono delle chitarre era leggero. Quest'anno Liam ha cantato benissimo, il suono era potente, la band era carismatica. E a Modena era così.


il mio era solo un esempio...
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti