Pagina 1 di 1

Un nonno diventa stella del pop a 62 anni

MessaggioInviato: dom ago 26, 2007 8:56 am
da John Paul
Se è vero che non è mai troppo tardi per iniziare, la riprova vivente è il signor Ray Conn: l'uomo, 62 anni, nonno, scozzese, ha infatti sottoscritto un contratto discografico con l'etichetta Artistry Records di Jerry Kennedy. Nonostante Conn abiti a Callander, nei pressi di Stirling, l'incontro che sta cambiando la sua vita è avvenuto a Seattle, negli USA. L'uomo era andato a trovare la sua fidanzata, ed una sera i due si erano recati in un locale specializzato in karaoke. Dopo alcune insistenze, Conn si è fatto convincere a prendere il microfono ed ha affrontato "Don't look back in anger" degli Oasis. La sua cover è risultata strepitosa: la gente si è spellata le mani, fischi di ammirazione, e sul finale una clamorosa standing ovation. Nel locale c'era anche un giornalista musicale, il quale è rimasto così colpito da Conn che il giorno dopo l'ha messo in contatto con Kennedy. Assunto al volo. "E' un sogno che si realizza", ha riferito l'arzillo nonno. "Jerry mi ha detto che vuole farmi fare quattro album".

Fonte: rockol.it

MessaggioInviato: dom ago 26, 2007 12:01 pm
da abraxas86
l'avevo sentita sta notizia.... a questo punto sarei curioso di sentire la sua esibizione

MessaggioInviato: lun ago 27, 2007 1:43 pm
da Spadino
Ma in che senso la sua cover ?? Non capisco

MessaggioInviato: lun ago 27, 2007 2:59 pm
da abraxas86
leggendo la notizia si deduce che questo signor Ray Conn, abbia fatto una versione particolare di don't look back in anger o semplicemente si tratta di una grande interpretazione del brano.
bisognerebbe sentirla, magari la riproporrà in futuro.

MessaggioInviato: lun ago 27, 2007 4:19 pm
da Spadino
si perchè se stava al karaoke la musica è per forza la stessa non so quanto abbia potuto cambiare la canzone dovendo stare dietro alla base originale !!!