Pagina 1 di 3

Who Feels Love?

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 2:43 am
da liamjohn
Ragazzi ve lo chiedo perchè ho notato che di questa canzone se ne parla veramente poco..ma a voi piace o non piace Who Feels Love?
io devo essere sincero, dai tempi di quando era uscito standing on the... è stata sempre una delle mie canzoni preferite degli Oasis. Sarà perchè di questa canzone mi piace veramente tutto, la musica, il testo ed è pure il mio video preferito degli Oasis. Sarà anche perchè x me ha un significato particolare questa canzone, e sinceramente è una delle poche che mi sa coinvolgere PIENAMENTE..cioè tra il testo e la musica, insomma è tutto molto "atmosferico" diciamo..x me è una di quelle canzoni che non mi stanco mai di ascoltare e fin dai tempi da quando esiste Who Feels Love? non l'ho mai fatta mancare nelle tracklist dei i tantissimi cd che mi sono masterizzato degli Oasis!

Voi di Who Feels Love? invece cosa ne pensate?

Un saluto a tutti ;)

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 6:55 am
da kaa
puoi anche evitare di scrivere "ragazzi" ad ogni topic che apri
in ogni caso boh, non mi ha mai convinto a pieno questa canzone

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 6:57 am
da The Shield
non è tra le mie preferite ma non mi dispiace ragazzi

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 6:59 am
da liam.1982
La canzone nn è una delle mie preferite, però il video non è male

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 7:23 am
da IV
io la amo

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 8:01 am
da mostiq
buona direi...ma i brothers hanno fatto di meglio (molto di meglio!)...

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 8:19 am
da porzel
a me piace molto

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 8:27 am
da abraxas86
quando uscì la ritenevo flemmatca anche se il ritornello mi è sempre piaciuto. non che adesso ritengo che sia una gran canzone, ma a distanza di anni ne apprezzo i suoni in stile harrison e non mi dispiace.
se questa canzone è vista nel contesto di standing, ha un suo perché, ma da qui a scegliere who feels love? come singolo, forse è stato un errore (sicuramente commerciale).

poi forse il fatto che standing sia stato un album che non mi aspettavo, dopo i grandissimi primi 3 album ha condizionato il mio giudizio su questa canzone.

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 10:13 am
da She
Non mi piace particolarmente

MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 10:16 am
da chicco--
un pò di tempo fa era già uscita una discussione su questa song..
a me all inizio, questa canzone non diceva assolutamente nulla...ho poi ascoltato una registazione dal vivo fatta al maida vale studio e sono rimasto folgorato...con quegli effetti all'inizio, la voce di liam dopo tanto tempo decente,le chitarre ottime...sembra la versione anni 90 di tomorrow never knows..come altre di standing perde molto la versione sul disco rispetto alla versione live..il viedo è uno dei+belli...molto psichedelico...in definitiva tra le prime 10 di tutto il repertorio oasis...