X quanto possa sembrare strano io AMO Oasis E Radiohead(I 1 Un Pò Di +!)!Se si parla di qualità beh vi consiglio di ascoltare The Bends xkè è uno degli album + completi che ci possa essere questo xkè ci son canzoni dalla melodia eccezzionale (ascoltate street spirit!!!) e canzoni un pò + forti come Just!Pablo Honey ha anke dei pezzi straordinari (Thinking About You,Creep...).Ok Computer credo ke sia l'album della svolta xkè vede mutare il genere che prima era basato sui testi e pian piano inizia a porre le proprie basi sulla musica poi ,scusate, ma ascoltate No Surprises!!!X quanto riguarda KID A e Amnesiac sono daccordo con "THEMANWHO" nn credo ke ci siano altri gruppi capaci di fare album simili xkè cambiare il proprio genere di punto in bianco di solito nn va a genio ai Fan( questo è anke capitato spesso !)!xò ascoltateli quando volete rilassarvi(o fare altro dal sesso alla droga
) e,fidatevi,resterete sconcertati!X quanto riguarda il Live "I Might Be Wrong" è un saggio della loro bravura (ascoltate Like Spinning Plates e True Love Waits!)Ora i Radiohead stanno preparando un nuovo disco ke si dice sia POP!Ma??? Valli a capire questi qui....
PS:Kiedo scusa a ki nn ama i RADIOHEAD x questo Monologo!
AMO GLI OASIS + DEI RADIOHEAD RICORDATELO!!!