Pagina 1 di 4

Liam, Liam, Liam.

MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 10:32 pm
da BASIK
Adoro Noel, le sue canzoni parlano chiaro e su questo non ci sono dubbi: è oggettivamente il miglior componente degli Oasis.
Ma Liam... Liam mi attrae di più (a scanso di equivoci, specifico che non lo fa a livello sessuale), ha un magnetismo unico, un carisma eccezionale.
Insomma, non so spiegarmi ma a Liam, forse, sono più affezionato. E' difficile da dire, forse non credo neanch'io alla frase che ho appena scritto; c'è da dire che ero molto più convinto nei miei periodi-Noel.
Malgrado la voce del nostro cantante sia ormai a pezzi, voglio sempre che gli album siano pieni del suo timbro, a Noel lascerei giusto un paio di canzoni, tre sono già troppe. Tanto, alla fine, in studio Liam ha ancora una voce stupenda.
Insomma, se c'è un filmato in cui ci sono entrambi, io guardo il fratellino.
Può essere che parli così perché Noel l'ho visto dal vivo con tanto di foto e autografi? Magari ho capito che è una persona normale (prima pensavo fosse un miraggio) mentre Liam è ancora lontano.
Sì, è stata una confessione un po' caotica, ma mi sentivo di farvela.
Liam è Liam, andiamo.

MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 10:47 pm
da admin
Liam ha ...............
8) 8) 8) 8)

MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 10:55 pm
da abraxas86
beh è l'effetto di quando vedi gli oasis la prima volta

a me rimane sempre l'immagine di liam che gira sulla sedia di wonderwall.
è storia!

liam è il più spacchiuso anche se adesso per i neofan forse è diverso


cmq che culo a beccare noel e gem in giro a milano ehehhe ! troppa invidia che mi sale :evil:

MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 11:05 pm
da BASIK
abraxas86 ha scritto:beh è l'effetto di quando vedi gli oasis la prima volta

a me rimane sempre l'immagine di liam che gira sulla sedia di wonderwall.
è storia!

liam è il più spacchiuso anche se adesso per i neofan forse è diverso


cmq che culo a beccare noel e gem in giro a milano ehehhe ! troppa invidia che mi sale :evil:


E c'era anche Andy.
Sì, Liam è l'idolo del primo periodo oasisiano, di solito; spesso è colui che ti fa diventare fan degli Oasis. Noel arriva dopo.
Ma Liam continua ad affascinarmi.

MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 11:21 pm
da abraxas86
è controversa la cosa, perché un po' è la voce di liam che è andata a cagare oppure è la canzone che non è fatta bene (non necessariamente per colpa di chi la scrive) o non è bella.
e allora negli album si sente di più la voce di noel ... e questo accade negli ultimi album soprattutto, ma sicuramente il timbro di liam è particolare.

anche ai concerti che fa il superiore e si mette in fissa, i suoi comportamenti, ed è per questo che mi piglia di più.
m lasciava + perplesso prima che lui e gli occhiali divenissero una cosa sola! perché l'occhiale lo fa apparire duro, mentre senza cattura di più e all'apparenza sembra serio e non riesci a pensare che può fare il cazzone come pochi. lui odia sbracciarsi ai concerti e fare c'mon c'mon yehah.. e allora rimane impassibile.

liam è .... boh!

:? :17: :pistola: :cul: :60:

:respect:

MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 12:57 am
da klelia
Ha carisma da vendere ed è proprio questo che lo distingue da noel.
E' un leader nato ed è normale pensare subito a lui quando si parla di oasis.
Alla fine è quello che fa di meno ma anche con la voce rovinata rimane sempre un mito.

MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 11:02 am
da The Shield
io penso solo che se vedessi in giro uno dei 2 bros resterei senza parole... nn mi vergongno ad ammetterlo, li considero dei miti (e cmq qui dentro nn credo di essere l unico :lol: ). qualcuno dice che gli idoli nn si dovrebbero incontrare ma dovrebbero restare dei "personaggi ideali". POi nn lo so. Nn so nemmeno cosa ho scritto. :lol: Ma nn saprei scegliere tra uno dei 2 nn avendoli mai visti. So di sicuro che li guarderei come un deficente

MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 11:04 am
da Riki
Io ricordo che quando al concerto di Treviso, l'anno scorso, mi sono fermato per pochi secondi e ho visto negli occhi Noel, mi sono emozionato, mi sono venuti i brividi. Ed ero convinto che lui mi vedesse negli occhi.
E' stata la realizzazione di qualcosa che aspettavo... Forse solo quella di vedere da vicino l'uomo che mi ha fatto provare così tante emozioni con le canzoni scritte da lui.
Lo stesso, ma in maniera diversa, è successo con Liam il giorno dopo a Milano... Ma solo perché mi attraeva il suo sguardo, ché cercavo di capire chi guardava e come aveva gli occhi sotto quegli occhiali da sole.

Cheers!

MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 12:49 pm
da AlexLiam
Liam è sempre stato il mio idolo! :D

MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 1:13 pm
da mallion
Come ha già detto Klelia, Liam è molto più carismatico: è stato il primo componente del gruppo che ho notato, ma poi la mia attenzione si è spostata su Noel, del resto è lui che scrive le canzoni che mi emozionano tanto., a lui va tutta la stima e l'ammirazione. L'affetto per Liam ovviamente è rimasto ed il suo fascino continua a farsi sentire, penso un altro cantante degli Oasis al suo posto non lo manderei mai giù