...in realtà il viaggio era a liverpool,manchester e londra,ma la tappa di manchester sarà quella che mi scorderò con più difficoltà ...
dopo essermi visto i vari g-mex,accademy,boardwalk(che tra l'altro non esiste più) sono andato a burnage.arrivo in fog lane per la foto d'obbligo davanti a sifters records(Mr. Sifter sold me songs...) e giro per le scuole frequentate dai Bros.a quel punto ci siamo iniziati a chiedere(ero con 2 amici)dove abitassero liam e noel da piccoli.iniziamo a chiedere e in poco meno di mezz'ora sono davanti la porta blu della loro casa,riconoscibile anche per le poche scritte sulla staccionata(tutte di fans italiani.infatti ora c'è anche la mia).ovviamente noi chiedavamo indicazioni per la casa di peggy gallagher.ero li davanti in adorazione a fare foto e a pensare che quei 2 quella staccionata l'avranno toccata centinaia di volte e di botto si apre la porta e chi esce?PEGGY!mi chiede se stavo aspettando qualcuno le dico lei.capisce che sono fan e mi inizia a parlare e mi dice che liam è a londra mentre noel è a miami.ci chiedeva che scuola facevamo e,avendola finita,che università avremmo scelto.era uscita per prendere un taxi quindi è stata con noi finchè non è arrivato.è stata di una gentilezza unica e anche di grande simpatia.quando è andata via sono rimasto quasi shockato e solo il giorno dopo ho pienamente realizzato.
è stato un grande incontro per me perchè la storia è iniziata da lei...
cerco di postare le foto al presto..Stay Young & Live Forever
chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterlo.