the goo goo dolls

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

the goo goo dolls

Messaggioda liamjohn il lun lug 31, 2006 3:13 pm

ciao ragazzi nonostante siano anni che vengo a visitare questo sito, sono nuovo del forum..sono sicuro che mi troverò bene cn voi :)

ragazzi conoscete i goo goo dolls? volevo chiedervi, secondo voi nn sn un pò sottovalutati come gruppo? una band che dura da ben 20 anni...io conosco tantissime delle loro canzoni e devo dire che fanno degli ottimi brani per poi nn parlare di John Rzeznik il frontman dei goo goo dolls....una persona davvero da stimare a mio parere!! ;)

io li seguo da un paio di anni e il 26 aprile è uscito il loro nuovo album "Let Love In" e nn c'è che dire che è un capolavoro!!! :D
comprende la storica "Give A Little Bit", i due stupendi singoli "Better Days" dedicata ai bambini colpiti dall'uragano kathrina e "Stay With You" ultimo singolo veramente ben riuscito.....inoltre canzoni stupende come "Let Love In, Feel the Silence, We'll Be Here (When You're Gone), Become" ecc....

Immagino che chi li conosca se li ricorderà per Iris e Here is Gone

Un saluto a tutti :P
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda alive il lun lug 31, 2006 3:19 pm

sinceramente io conosco pochi brani..non do un opinione perchè me ne ricordo solo due..quelli da te citati...
forse sentendo la mia risposta posso dirti che non son stati cagati + di tanto...

oh non c entra niente ma...ve li ricordate gli Ultra? :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il lun lug 31, 2006 3:31 pm

I Goo Goo Dolls li conosco bene e sono un grande gruppo... però Liamjohn prima di aprire un nuovo topic cerca se ce n'era uno già esistente (come in questo caso) ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda andreaunionjack80 il lun lug 31, 2006 3:34 pm

io conosco solo "iris"..non ho mai sentito altro..non sapevo fossero insieme da 20 anni.... :roll:
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda 14 il lun lug 31, 2006 3:38 pm

inizialmente facevano rock molto più duro... fino a dizzy up the girl (l'album con iris) che ha segnato la svolta pop, sicuramente commerciale, ma di qualità, almeno secondo me!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liamjohn il lun lug 31, 2006 4:08 pm

scusatemi la prossima volta ci farò più caso...grazie del consiglio ;)

il gruppo si è formato nel 1986...i primi tre album sono abbastanza scadenti...è dal loro quarto album "Superstar Car wash" "1993" che i goo goo dolls si fecero un pò conoscere cn la ballata "We Are the Normal"....ma fu nel 1995 cn l'album "A Boy Named Goo" che i goo goo dolls iniziarono il loro vero successo..questo soprattutto grazie ai singoli "Name, Long Way Down (colonna sonora del film "Twister", ed i Naked"....ma nel 1998 si fecero conoscere in tutto il mondo cn la stupenda "Iris" e rimase prima nelle classifiche italiane per ben 18 settimane...L'album "Dizzy up the Girl" se nn ricordo male ha venduto 7 milioni di copie..Dizzy up the girl comprende anche le stupende "Slide, Black Balloon e Dizzy"...
nel 2001 uscì una specie di the best per far conoscere alla gente cosa era successo prima di "iris"..
Nel 2002 uscì Gutterflower...l'album viene "pubblicizzato ;)" da "Here is Gone" e da "Sympathy"...Gutterflower fece risultare al botteghino 3 milioni di copie vendute...anche qui brani stupendi oltre i singolo come "Big Machine, Think About Me, It's Over....."
Nel 2004 uscì "the goo goo dolls live in buffalo july 4th 2004"...questo confermò quanto i goo goo dolls fossero bravi anche dal vivo...per nn parlare della voce di John (da mettere i brividi) l'album uscì insieme al dvd del concerto..
Tre mesi fa invece esce "Let Love In"...a mio parere l'album più bello in assoluto dei goo goo dolls...ragazzi nessuno conosce qualche canzone di questo album??

Un saluto a tutti :P
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il lun lug 31, 2006 4:14 pm

Io le conosco, come quelle degli album precedenti... anche se le mie preferite restano slide e broadway ;)

Peccato che il tour non tocchi l'Italia :cry:

14

Messaggioda liamjohn il lun lug 31, 2006 4:37 pm

infatti...in america vanno forte ma purtroppo in italia nn sn molto conosciuti...peccato davvero....che bello sarebbe sentire john dal vivo...
vabbè così è la vita :cry:
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda She il lun lug 31, 2006 5:22 pm

Io conosco solo "Iris" che adoro :oops:
Immagine
She
madferit avanzato
madferit avanzato

the goo goo dolls

Messaggioda liamjohn il lun lug 31, 2006 10:02 pm

ma nessuno qui conosce un bel sito italiano dedicato a questa che io definisco una grandissima band (the goo goo dolls)...

cmq un mio consiglio, per chi vuole ed ha tempo per farci un pensierino, cercate di ascoltarvi il loro ultimo album "Let Love In"..nn ve ne pentirete davvero, penso che ne valga la pena ;)

Per gli interessati cmq la tracklist è questa:

1. Stay With You
2. Let Love In
3. Feel the Silence
4. Better Days
5. Without You Here
6. Listen
7. Give A Little Bit
8. Can't Let it Go
9. We'll Be Here (When You're Gone)
10. Strange Love
11. Become