STRUMENTI MUSICALI!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

STRUMENTI MUSICALI!!!

Messaggioda lespauldc il mar lug 04, 2006 12:46 pm

Ciao a tutti volevo aprire questo spazio per chiacchierare con tutti i musicisti del forum e sulle vostre preferenze di strumenti musicali e su quelli che avete, perchè vi piacciono ecc...
io possiedo una gibson firebird v del 2001
una les paul dc plus del 2002
una sg deluxe del 1998
una epiphone sheraton 2
una fender stratocaster
un ukulele MAHALO :P
un'acustica ibanez

la firebird è stata la prima arrivata ed è quella che uso più spesso, ha un bel suono versatile e ci suono di tutto da hendrix agli oasis
la sg è un mod. strano con la leva bigsby e 3 minihumbuckers ha un suono molto acido la uso spesso con lo slide
mentre la les paul penso nn abbia bisogno di presentazioni
come la fender d'altronde, loro sono IL SUONO
la sheraton sarà familiare a tutti i fan di Noel, è la chitarra che ha usato per una vita . quella che poi lui ha pitturato col motivo della union jack
come ampli uso un fender hotrod deluxe
ho detto tutto
ora tocca a voi musicisti, fatevi sentire :evil:
lespauldc
madferit
madferit

Messaggioda 14 il mar lug 04, 2006 12:52 pm

Io ho una Fender telecaster pink paisley e poi un'altra elettrica, un'acustica e una classica che fanno schifo. Se mi presti un pò di soldi per comprare una elettro-acustica come dico io poi ne parliamo ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda lespauldc il mar lug 04, 2006 12:56 pm

cazzo vuoi, una semiacustica!!! ti do io la mia sheraton per la tua tecaster!!!
lespauldc
madferit
madferit

Messaggioda iaia il mar lug 04, 2006 1:00 pm

ho (o meglio, mio papà ha) una stratocaster bianco panna, un paio di acustiche (2 ibanez, una elettrificata), 2 classiche un po' scaccione "da viaggio", un basso imitazione di un fender precision, una squier telecaster, un sinth della kurzweil e parecchi affari elettronici annessi (roba di mio papà)...
io uso principalmente una delle acustiche, qualche volta la squier di mio fratello, ma niente di serio...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il mar lug 04, 2006 1:00 pm

lespauldc ha scritto:cazzo vuoi, una semiacustica!!! ti do io la mia sheraton per la tua tecaster!!!

Fammici pensare............................................................. no! ;)

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda lespauldc il mar lug 04, 2006 1:05 pm

0a515 ha scritto:
lespauldc ha scritto:cazzo vuoi, una semiacustica!!! ti do io la mia sheraton per la tua tecaster!!!

Fammici pensare............................................................. no! ;)

ahahah io c'ho provato !!! comunque cazzo complimenti per la tele deve suonar davvero bene, ma con che ampli la usi???
lespauldc
madferit
madferit

Messaggioda lespauldc il mar lug 04, 2006 1:07 pm

iaia ha scritto:ho (o meglio, mio papà ha) una stratocaster bianco panna, un paio di acustiche (2 ibanez, una elettrificata), 2 classiche un po' scaccione "da viaggio", un basso imitazione di un fender precision, una squier telecaster, un sinth della kurzweil e parecchi affari elettronici annessi (roba di mio papà)...
io uso principalmente una delle acustiche, qualche volta la squier di mio fratello, ma niente di serio...

anke il tuo papi ha degli strumenti niente mal comunque
lespauldc
madferit
madferit

Messaggioda iaia il mar lug 04, 2006 1:10 pm

lespauldc ha scritto:
iaia ha scritto:ho (o meglio, mio papà ha) una stratocaster bianco panna, un paio di acustiche (2 ibanez, una elettrificata), 2 classiche un po' scaccione "da viaggio", un basso imitazione di un fender precision, una squier telecaster, un sinth della kurzweil e parecchi affari elettronici annessi (roba di mio papà)...

anke il tuo papi ha degli strumenti niente mal comunque

già, in particolare gli interessano gli effetti per il sintetizzatore e le pedaliere, ora non saprei dirti perché non me ne intendo un granché... cmq la strato è il suo gioiellino :oops:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il mar lug 04, 2006 1:13 pm

lespauldc ha scritto:
0a515 ha scritto:

ahahah io c'ho provato !!! comunque cazzo complimenti per la tele deve suonar davvero bene, ma con che ampli la usi???

Sempre un fender comprato da poco da un mio amico!

14

Messaggioda lespauldc il mar lug 04, 2006 1:14 pm

ottimo fender+fender=LIBIDINE!!!! e bbravo oa515
lespauldc
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica