Pagina 1 di 7

Chi Odia Fabri Fibra...

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 6:14 pm
da Zack
Basta Solo Un Minimo Post Per Vedere Quanti Odiano Quel Tizio Di Merda Che Infanga La Musica Italiana....
Immagine
Zack Inizia...Fate Vobis ;)

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 6:35 pm
da LionGallagher
Fibra era un grande nel campo dell'hip hop italiano, adesso ha voluto fare "successo" e si è smerdato di brutto (letto con intonazione alla fibra) con la commercialata del secolo, che poi non piaccia l'hip hop è un altro discorso

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 6:40 pm
da Debbie
io non avrei mai pensato di entrare in un negozio chiederndo il suo cd., ma 2 settimane fa m'è capitato..... non era per me , ma per mio cugino che non poteva andare al negozio, e così gliel'ho comprato io..... e la copia che gl'ho acquistato era l'ultima rimasta... tutto esaurito! :shock:
sinceramente mi sta più antipatico mondo marcio, perchè bene o male fabri fibra ha tentato per 10 anni di farsi strada, mentre il il fuso al cervello col tatuaggio tamarro ha firmato subito con una major.
cmq a me sembra tutta una moda.... arriva mondo marcio, e alè... tutti i rapper italiani fuori!
non è il mio genere musicale, e sinceramente lo trovo solamente una moda passeggera. Probabilmente avrà venduto tutti sti dischi per le parolaccie contenute, ma la musica è altro.

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 6:47 pm
da LionGallagher
L'hip hop deve piacere.. per te musica è altra, per molti è una "cultura" sono fissati con quello.. si sballano a farsi le basi i freestyle ecc..
anche per me ovviamente è molto meglio il rock, però l'hip hop mi ha sempre divertito e qua e la ci sono canzoni che mi piacciono :D
mondo marcio è una merda vivente, fa schifo a tutti.. e l'ho sempre odiato anche xkè quando Bassi si esibisce dopo un pò salta fuori quel ravatto a cantare :x dopo poco è stato lanciato su mtv.. e a ruota Fibra che ha tirato fuori anche lui la sua merdata foTonica :cry:

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 7:03 pm
da abraxas86
mondo marcio è un rapper che piace solo ai quattordicenni ed è commercialmente un blue versione hip hop ....

x fabri fibra il discorso è diverso, lui è sempre stato nell'underground dell'hip hop ed ha sempre giocato sul fatto che non ha autostima di se stesso, che è uno sfigato e quindi che non avrebbe mai sfondato.
tuttavia era apprezzatissimo e molto conosciuto dalla gente che ascolta hip hop proprio per il suo modo cattivo di fare rap, mettendo dentro ai suoi testi rime pesanti e violente.

adesso fibra scrive cose + "leggere" x essere più commerciale ... prima o poi un personaggio così nel rap italiano doveva venir fuori visto che in america era già molto + estremo a inizio anni '90 (non che mi piaccia anzi - è solo una constatazione)

la cosa che vedo piuttosto banale soprattutto in mondo marcio è il solito seguire gli stereotipi del rap,tipo il ghetto, armi e ste cose qua

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 7:10 pm
da The Shield
lo ho visto al tg5 qualche settimana fa... (tg5 merda tra l' altro :lol: )

lo odio anche io!!!

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 7:16 pm
da columbia83
LO ODIO!

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 7:37 pm
da Fender
odio il rap italiano in generale

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 7:38 pm
da klelia
LO ODIO CON TUTTA ME STESSA

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 7:41 pm
da Lotus Eater
Odioso..poi è fantastico vedere i bimbetti di 13 anni che si atteggiano a rapper perché ascoltano Fabbbri Fibbbra e Mondommmarcio..ghgh :lol: