Un Aiuto Per Spaccare!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il dom giu 18, 2006 11:46 am

andreaunionjack80 ha scritto:..un consiglio...se ricevi fischi o roba del genere..mandali tutti affanculo..e convinciti che il migliore sei TU..e tutto il resto e' MERDA...funzionera'(in italia il 97 % e' ignorante dal punto di vista musicale..io ovviamente faccio parte del misero 3%..)..buona fortuna!!!!


complimenti...ci si può iscrivere da qualche parte per essere accettati nel club oppure posso tranquillamente dirmelo da solo come fai tu?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda tolos 86 il dom giu 18, 2006 12:05 pm

andreaunionjack80 ha scritto:..un consiglio...se ricevi fischi o roba del genere..mandali tutti affanculo..e convinciti che il migliore sei TU..e tutto il resto e' MERDA...funzionera'(in italia il 97 % e' ignorante dal punto di vista musicale..io ovviamente faccio parte del misero 3%..)..buona fortuna!!!!


:lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda Luka1984 il dom giu 18, 2006 8:39 pm

andreaunionjack80 ha scritto:..un consiglio...se ricevi fischi o roba del genere..mandali tutti affanculo..e convinciti che il migliore sei TU..e tutto il resto e' MERDA...funzionera'(in italia il 97 % e' ignorante dal punto di vista musicale..io ovviamente faccio parte del misero 3%..)..buona fortuna!!!!

T ringrazio ank'io x qst consiglio...
il 02 luglio suono da solo ad un evento qui ad Ortona,e d un pò ho paura ke accade qst...faccio qlc cover e dei pezzi miei...
Avatar utente
Luka1984
madferit
madferit
 
Messaggi: 366
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:39 pm
Località: Ortona City
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Manchester City
Film: Na freca!!!

Messaggioda andreaunionjack80 il lun giu 19, 2006 3:48 pm

kaa ha scritto:
andreaunionjack80 ha scritto:..un consiglio...se ricevi fischi o roba del genere..mandali tutti affanculo..e convinciti che il migliore sei TU..e tutto il resto e' MERDA...funzionera'(in italia il 97 % e' ignorante dal punto di vista musicale..io ovviamente faccio parte del misero 3%..)..buona fortuna!!!!


complimenti...ci si può iscrivere da qualche parte per essere accettati nel club oppure posso tranquillamente dirmelo da solo come fai tu?


..se sei in questo forum ..dovresti saperla la risposta.... 8)
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 648
Iscritto il: dom gen 29, 2006 10:37 am
Località: bassano del grappa
Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti