Pagina 1 di 1

Sherwood Festival

MessaggioInviato: mar mag 16, 2006 8:52 pm
da Fender
SHERWOOD FESTIVAL
Dal 15 giugno, per un mese, presso il Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova si terrà la grande kermesse della storica emittente libera e indipendente. Allo Sherwood Festival, come ogni anno si terranno concerti, dj set, spettacoli teatrali, dibattiti, incontri sui temi di più stretta attualità e una nuova edizione del "Comix Festival" sul tema Fortezza Europa.

I concerti, ovviamente sono il momento centrale di ogni settimana del festival, anche quest'anno un cast di primissimo ordine che conferma Sherwood Fest. come uno degli appuntamenti estivi più importanti della penisola.


Ecco il programma:
16 giugno ::: LINEA77
17 giugno ::: ASSALTI FRONTALI
23 giugno ::: OFFLAGA DISCO PAX
24|25 giugno ::: INDIE ATTAK FEST (festival indipendente della scena veneta)
28 giugno ::: LOUISE ATTAQUE
29 giugno :: GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
7 luglio ::: ROY PACI & ARETUSKA
8 luglio ::: MONDO MARCIO
15 luglio ::: CAPAREZZA


More info e calendario completo su http://www.sherwood.it

MessaggioInviato: mar mag 16, 2006 8:56 pm
da porzel
troppo politicizzato... :?

MessaggioInviato: mar mag 16, 2006 9:11 pm
da Fender
beh più politicizzato di così radio sherwood non si può :lol: ma alla fine non si può definire tale penso, perchè da quel che so è stata fondata dai centri sociali, quindi è ovvio dicano certe cose facciano certi programmi manifestazioni ecc. ;)

cmq quest'anno fa merda come musica.

MessaggioInviato: mar mag 16, 2006 9:22 pm
da porzel
purtroppo quella radio riesco a sentirla solo quando sono dalle parti di mia morosa a montebelluna...da me non arriva a conegliano :|

MessaggioInviato: mar mag 16, 2006 9:43 pm
da admin
tutta merda

MessaggioInviato: mer mag 17, 2006 8:55 am
da Fender
porzel ha scritto:purtroppo quella radio riesco a sentirla solo quando sono dalle parti di mia morosa a montebelluna...da me non arriva a conegliano :|
qui a padova è l'unica radio ascoltabile :roll: ...oltre a radio cooperativa :lol:

MessaggioInviato: mer mag 17, 2006 12:37 pm
da tolos 86
porzel ha scritto:troppo politicizzato... :?


a destra no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)

MessaggioInviato: mer mag 17, 2006 1:14 pm
da fedemadferit
Dai che se fa fogo allo Sherwood... Ci va gente di qualsiasi colore politico... Nn tanto ai concerti ma solo x stare la tra la collinetta e il resto che è stupendo... Io penso andrò dagli Offlaga Disco Pax e al festival Indie come concerti, poi altre sere magari a prendere stecche assurde come ogni anno...!

MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 4:00 pm
da Fender
fedemadferit ha scritto:Dai che se fa fogo allo Sherwood... Ci va gente di qualsiasi colore politico... Nn tanto ai concerti ma solo x stare la tra la collinetta e il resto che è stupendo... Io penso andrò dagli Offlaga Disco Pax e al festival Indie come concerti, poi altre sere magari a prendere stecche assurde come ogni anno...!
Verissimo per le prime 2 righe :) e comunque è lo spirito quel che conta....e il Fede a quanto pare ha lo spirito giusto :lol:

MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 4:51 pm
da fedemadferit
Fender ha scritto:Verissimo per le prime 2 righe :) e comunque è lo spirito quel che conta....e il Fede a quanto pare ha lo spirito giusto :lol:

:lol: :lol: :lol:
Pensa che quando avevo 16 17 anni facevo 60km in motorino tra andata e ritorno di notte x andarci, il peggio era tornare!!! Non importava chi suonava... Certo che hanno organizzato negli anni 3 Tora! Tora! cui ho partecipato fenomenali, oltre a concerti di tantissimi gruppi... E c'è gente di tutti i tipi, dai figarelli che vanno a ballare alla "Love zone" che è la serata danzante dopo mezzanotte ai fanecchi coi cani e i cilotti!!! :D :D :D
Ze beo!