silvietta ha scritto:io sono stata selezionata...anche per il warm up...solo che ho avuto un incidente in motorino e non so se riesco a recuperarmi per venerdi lo spero tanto!!!
qotsa ha scritto:silvietta ha scritto:io sono stata selezionata...anche per il warm up...solo che ho avuto un incidente in motorino e non so se riesco a recuperarmi per venerdi lo spero tanto!!!
AZZO CHE SFIGA....BEH, TI AUGURO DI GUARIRE IN FRETTA......NON PUOI PERDERTI RICHARD!
silvietta ha scritto:qotsa ha scritto:silvietta ha scritto:io sono stata selezionata...anche per il warm up...solo che ho avuto un incidente in motorino e non so se riesco a recuperarmi per venerdi lo spero tanto!!!
AZZO CHE SFIGA....BEH, TI AUGURO DI GUARIRE IN FRETTA......NON PUOI PERDERTI RICHARD!
grazie..purtroppo non sto ancora bene quindi venerdi non ci posso andare! mi sarebbe tanto piaciuto parlare con lui ed assistere al suo live, mi sembrava strano aver avuto così tanta fortuna!!
Auguro comunque a tutti quelli che andranno a vedere il mitico richard di divertirsi un sacco!
velez ha scritto:silvietta ha scritto:qotsa ha scritto:silvietta ha scritto:io sono stata selezionata...anche per il warm up...solo che ho avuto un incidente in motorino e non so se riesco a recuperarmi per venerdi lo spero tanto!!!
grazie..purtroppo non sto ancora bene quindi venerdi non ci posso andare! mi sarebbe tanto piaciuto parlare con lui ed assistere al suo live, mi sembrava strano aver avuto così tanta fortuna!!
Auguro comunque a tutti quelli che andranno a vedere il mitico richard di divertirsi un sacco!
scusa ma chi va al tuo posto??posso offrirmi io ...
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti