Liam..il solito delicato..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Liam..il solito delicato..

Messaggioda It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah il lun feb 13, 2006 7:17 pm

"Robbie Williams sarà al concerto di Londra:vorrei essere là per cantare quattro canzoni del cazzo in modo fottutamente perfetto. Poi vorrei andare da lui ficcargli un dito nell'occhio e dirgli:"adesso tocca a te stronzo!!"
Liam Gallagher sul Daily Mirror a propositi della partecipazione di Robbie Williams al live8 a Londra nel liglio 2005.

ahuahuahauu che tajo st'omo!!! :D

Lo so ke è roba vecchia xò volevo capire xkè ha tutto sto odio x robbie williams e soprattutto xkè allora lui ha cantato Wonderwall (tra l'altro malissimo con un accento strano.. :shock: )
It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah
madferit
madferit

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il lun feb 13, 2006 7:55 pm

yo my wonderwo-oh-oh ahuahauhauahaua :D
m sta antipatico robbie williams...anke se è bravo...
°*°you want to be alone when we could be alive instead°*°

Immagine
RoMa 7-02-06...
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il lun feb 13, 2006 8:17 pm

*** ***** che notizia, ma come l' hai messa dentro *** **** maria *** ****...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah il lun feb 13, 2006 8:53 pm

The Shield ha scritto:*** ***** che notizia, ma come l' hai messa dentro *** **** maria *** ****...

fai poco il simpatico l ho detto ke lo so ke è roba vecchia..volevo sapere una cosa..mado tutti acidi qui eh?! :D
madferit
madferit

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il lun feb 13, 2006 8:55 pm

It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah ha scritto:
The Shield ha scritto:*** ***** che notizia, ma come l' hai messa dentro *** **** maria *** ****...

fai poco il simpatico l ho detto ke lo so ke è roba vecchia..volevo sapere una cosa..mado tutti acidi qui eh?! :D

ecco ke sbrokka claudia......boni ke ve mena è na cifra violenta.... :D :D
°*°you want to be alone when we could be alive instead°*°

Immagine
RoMa 7-02-06...
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda IV il lun feb 13, 2006 8:55 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq secondo me è " ma via " non " maria "
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Liam..il solito delicato..

Messaggioda BASIK il lun feb 13, 2006 9:04 pm

It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah ha scritto:"Robbie Williams sarà al concerto di Londra:vorrei essere là per cantare quattro canzoni del cazzo in modo fottutamente perfetto. Poi vorrei andare da lui ficcargli un dito nell'occhio e dirgli:"adesso tocca a te stronzo!!"
Liam Gallagher sul Daily Mirror a propositi della partecipazione di Robbie Williams al live8 a Londra nel liglio 2005.

Lo so ke è roba vecchia xò volevo capire xkè ha tutto sto odio x robbie williams e soprattutto xkè allora lui ha cantato Wonderwall (tra l'altro malissimo con un accento strano.. :shock: )

Qui bisogna tornare indietro di un po' di tempo; faccio una specie di cronistoria (ma senza date precise).

Nel 1996 Robbie Williams conosce gli Oasis e comincia a ruffianare un po', lui è un bravo ragazzino educato che fa parte della boy-band Take That e gli Oasis sono il gruppo rock più famoso del mondo, dotati un carattere molto particolare.
Ai fratelli Gallagher (speciamente a Noel), Williams sta simpatico e così se lo portano in giro. Robbie Williams scopre le sbronze, le droghe e comincia ad imitare i fratelli negli atteggiamenti: diventa strafottente, arrogante e fa il duro. Con gli Oasis il cantante/ballerino scopre tutt'un altro mondo e, così, decide di lasciare i Take That, in cui doveva fare una vita sanissima per non danneggiare l'immagine del gruppo.
Per qualche anno, Robbie Williams esalta gli Oasis in ogni intervista e, appena può, li omaggia dal vivo con delle cover (Wonderwall e Stand by me, soprattutto).

Con un salto temporale passiamo al 2000.
In un'intervista radiofonica, senza un motivo noto al pubblico, Noel Gallagher dichiara che Robbie Williams non vale niente musicalmente e che era solamente il ballerino grasso ("Fat dancer") dei Take That.
Robbie risponde dopo qualche giorno che l'ultimo album degli Oasis, Standing on the shoulder of giants, fa pena e manda a casa Gallagher un pacchetto funebre dedicato al sopracitato disco.
A questo punto entra in gioco Liam, dicendo che se dovesse beccare Robbie Williams in un vicolo cieco, lo riempirebbe di botte e lo lascerebbe lì.
Robbie risponde solo che, se è vero che Liam lo vuole malmenare, sappia che si sa difendere.
Ma ai Brit Awards dello stesso anno, Robbie lancia un pesante affronto al cantante degli Oasis: nella serata la pop-star veste il ruolo di presentatore e, ad un certo punto, impugna il microfono, guarda la telecamera e, minacciosamente, sfida Liam in un incontro di boxe, in cui gli incassi andrebbero devoluti in beneficienza.
Liam rifiuta, motivando la sua scelta in questo modo: "Non mi presto a queste 'pagliacciate', ormai sono un padre di famiglia. Se vuoi facciamo a mio modo: la prossima volta che ti becco in un pub ti gonfio di botte".
Alcune voci dicono che, tempo dopo, Liam Gallagher tenne fede alla sua promessa e malmenò Robbie Williams in un pub di Londra.
Il resto è storia.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda starbreathx il lun feb 13, 2006 9:25 pm

e ancora oggi la gente si stupisce delle uscite di noel!
è sempre stato schizzofrenico.. :lol: :lol:
cmq anche liam non scherza.. :lol:
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Re: Liam..il solito delicato..

Messaggioda It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah il lun feb 13, 2006 9:35 pm

BASIK ha scritto:
It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah ha scritto:"Robbie Williams sarà al concerto di Londra:vorrei essere là per cantare quattro canzoni del cazzo in modo fottutamente perfetto. Poi vorrei andare da lui ficcargli un dito nell'occhio e dirgli:"adesso tocca a te stronzo!!"

Qui bisogna tornare indietro di un po' di tempo; faccio una specie di cronistoria (ma senza date precise).

Nel 1996 Robbie Williams conosce gli Oasis e comincia a ruffianare un po', lui è un bravo ragazzino educato che fa parte della boy-band Take That e gli Oasis sono il gruppo rock più famoso del mondo, dotati un carattere molto particolare.
Ai fratelli Gallagher (speciamente a Noel), Williams sta simpatico e così se lo portano in giro. Robbie Williams scopre le sbronze, le droghe e comincia ad imitare i fratelli negli atteggiamenti: diventa strafottente, arrogante e fa il duro. Con gli Oasis il cantante/ballerino scopre tutt'un altro mondo e, così, decide di lasciare i Take That, in cui doveva fare una vita sanissima per non danneggiare l'immagine del gruppo.
Per qualche anno, Robbie Williams esalta gli Oasis in ogni intervista e, appena può, li omaggia dal vivo con delle cover (Wonderwall e Stand by me, soprattutto).

Con un salto temporale passiamo al 2000.
In un'intervista radiofonica, senza un motivo noto al pubblico, Noel Gallagher dichiara che Robbie Williams non vale niente musicalmente e che era solamente il ballerino grasso ("Fat dancer") dei Take That.
Robbie risponde dopo qualche giorno che l'ultimo album degli Oasis, Standing on the shoulder of giants, fa pena e manda a casa Gallagher un pacchetto funebre dedicato al sopracitato disco.
A questo punto entra in gioco Liam, dicendo che se dovesse beccare Robbie Williams in un vicolo cieco, lo riempirebbe di botte e lo lascerebbe lì.
Robbie risponde solo che, se è vero che Liam lo vuole malmenare, sappia che si sa difendere.
Ma ai Brit Awards dello stesso anno, Robbie lancia un pesante affronto al cantante degli Oasis: nella serata la pop-star veste il ruolo di presentatore e, ad un certo punto, impugna il microfono, guarda la telecamera e, minacciosamente, sfida Liam in un incontro di boxe, in cui gli incassi andrebbero devoluti in beneficienza.
Liam rifiuta, motivando la sua scelta in questo modo: "Non mi presto a queste 'pagliacciate', ormai sono un padre di famiglia. Se vuoi facciamo a mio modo: la prossima volta che ti becco in un pub ti gonfio di botte".
Alcune voci dicono che, tempo dopo, Liam Gallagher tenne fede alla sua promessa e malmenò Robbie Williams in un pub di Londra.
Il resto è storia.

minkia non pensavo ci fosse tutta qst storia dietro...grazie :D :D :D
madferit
madferit

Messaggioda abraxas86 il lun feb 13, 2006 9:59 pm

mi mancava stand by me come cover :shock:
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger