Pagina 1 di 1

Weller rules out Jam comeback

MessaggioInviato: mer nov 30, 2005 3:09 pm
da Betaray
Paul Weller has ruled out any chance of ever reuniting The Jam.

The band's former frontman says he will never reform the three-piece where he initially made his name.

"Nah that would never happen. Why would I want to go back? For nostalgic reasons? That's never good enough," he told Uncut.

"My philosophy is to embrace the new day and get on with it. If The Jam reformed now it'd just be a sad cabaret and that's not what I'm about at all."

Weller also added that recent reports that he is worth £165m were wide of the mark.

"Noel Gallagher called me up when he read that and said, 'You've been holding out on me, you tight bastard - lend us a tenner," he said.

"But £165 million is way, way off what I'm worth. If anyone knows where all those missing millions have gone, please give me a call."

MessaggioInviato: mer nov 30, 2005 3:53 pm
da eddie
.

Re: Weller rules out Jam comeback

MessaggioInviato: mer nov 30, 2005 5:52 pm
da Angy
In poche parole:

Paul Weller ha escluso ogni possibilità di riunire i Jam.

"Non succederà mai. Perchè dovrei tornare indietro? Per nostalgia? Non è abbastanza".

"La mia filosofia è accogliere il giorno nuovo e viverlo. Se ora i Jam si riunissero sarebbe solo triste e questo non farebbe per me".

Weller ha anche aggiunto che le recenti affermazioni sul fatto che lui valga 165 milioni di sterline non sono proprio giuste.

"Noel Gallagher mi ha chiamato quando lesse tutto ciò e mi disse 'Mi hai tenuto testa, tu bastardo - prestaci un biglietto da dieci sterline'.

"Ma 165 milioni di sterline è molto, molto lontano da ciò che valgo. Se qualcuno è al corrente di dove sono finiti questi milioni che mancano, per favore mi chiami".

MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 3:44 pm
da fedemadferit
Rockol la riporta... Oggi (dopo 9 giorni... Aggiornati!)...

Paul Weller: 'Mai più con i Jam'

Le eventuali e residue speranze di poter rivedere assieme un giorno i Jam sono state azzerate dal principale interessato. L'ex frontman del trio, Paul Weller, ha infatti affermato che un'idea simile non lo sfiora minimamente. "Figuriamoci, è una cosa che non succederà mai", ha riferito il Modfather alla rivista "Uncut". "E perché dovrei tornare indietro? Per motivi di nostalgia? Non sono sufficienti. La mia filosofia è accettare il nuovo giorno e andare avanti. Se i Jam si riformassero ora sarebbe un triste cabaret". Weller ha anche smentito la recente voce secondo la quale avrebbe un capitale pari all'equivalente di 240 milioni di euro. "Quando Noel Gallagher ha letto questa cosa", ha detto il musicista, "mi ha telefonato e mi ha detto di prestargli dieci sterline. Ma la cifra che hanno detto è molto, molto lontana dalla verità. Se qualcuno sa dove siano finiti tutti i milioni che mancano, mi faccia una telefonata".

(09 dic 2005)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 4:04 pm
da Chief&Liam
minchia che cifra

MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 4:33 pm
da BornOnDifferentCloud
mah.. davvero prestasse anche a me dieci sterline...

MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 8:00 pm
da columbia83
Mi chiedo Noel quanti soldi abbia... :roll: