Pagina 1 di 2

LEGGETE CHE NOVITA' SUI WS

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 7:24 am
da panna
Il duo in bianco e rosso (e nero) sfrutta a pieno le potenzialità di internet, manipolando, mischiando e fondendo i vari modi di promozione che il web mette a disposizione.

Così il prossimo singolo dei WS, oltre ad avere la normale pubblicazione in CDs il 14 Novembre, sarà il soggetto di una sperimentazione che ricorda l'operazione live dei Pearl Jam, ma anche il CD Brulè di Elio e Le Storie Tese e la legalità del download a pagamento fornito da 7 Digital.

Ma tecnicamente cosa è?
Dal 5 al 17 Novembre i White Stripes saranno in tour in Inghilterra, i possessori del regolare biglietto, una volta arrivati al locale, verranno omaggiati di un CD-R vuoto comprensivo di copertina esclusiva della serata (nella foto quella per l'8 Novembre al Alexandra Palace di Londra); una volta tornati a casa il pubblico potrà scaricarsi la versione della serata alla quale hanno assistito, oppure una a loro scelta tra le 10 versioni che registreranno durante il tour.

Ovviamente il download è a pagamento e anche per chi non potrà andare ai concerti sarà possibile avere un ricordo in MP3.

Per maggiori informazioni visitate il sito della XL Recordings. In un'altra notizia si apprende che per Natale è invece previsto un EP con una cover e quattro brani dal vivo; il mini album si intitola “Walking With a Ghost”, brano di Tegan and Sara che Jack e Meg hanno recentemente inciso.

L'EP arriverà nei negozi il 6 Dicembre, anticipato da iTunes il 14 Novembre; di seguito la tracklist:

Walking With a Ghost
Same Boy You've Always Known (dal vivo a Manaus, Brasile)
As Ugly As I Seem (dal vivo a Radio KCRW)
The Denial Twist (dal vivo a Radio KCRW)
Che ve ne pare?
A me sembra un'ottima idea

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 8:40 am
da quizzy
che cazzata...........

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 9:43 am
da panna
quizzy ha scritto:che cazzata...........

perchè scusa? :evil:

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 10:01 am
da quizzy
perchè il download è a pagamento, sarebbe stato bello se con il concerto ti avesserò dato anche la possibilità di scaricare il concerto gratis.
....a questo punto aspetto che qualche fans metta il bootleg fatto da sè in condivisione su qualche programma peer to peer.

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 10:07 am
da supercaif
quizzy ha scritto:perchè il download è a pagamento, sarebbe stato bello se con il concerto ti avesserò dato anche la possibilità di scaricare il concerto gratis.
....a questo punto aspetto che qualche fans metta il bootleg fatto da sè in condivisione su qualche programma peer to peer.


vero, con una sorta di codice sul tagliando

ma sarebbe finito in peer to peer ugualmente....

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 10:18 am
da LionGallagher
Bello che ti puoi risentire il concerto magari in qualità decente e non come quelli degli oasis che 90% delle volte fanno cagare il cazzo

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 10:38 am
da panna
LionGallagher ha scritto:Bello che ti puoi risentire il concerto magari in qualità decente e non come quelli degli oasis che 90% delle volte fanno cagare il cazzo

Quoto di brutto

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 10:50 am
da quizzy
quanto lo paghi però?
forse un cazzo?
Allora ascoltati FtoM che l'avrai pagato 25 euro e si sente di brutto!

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 11:39 am
da panna
quizzy ha scritto:quanto lo paghi però?
forse un cazzo?
Allora ascoltati FtoM che l'avrai pagato 25 euro e si sente di brutto!

Ftom????????????????
che è??

MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 12:18 pm
da quizzy
Fam to Mill