Pagina 1 di 2

i will believe e le b-sides

MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 6:48 pm
da abraxas86
i will believe è una grande b-sides, gli oasis fanno spesso grandi canzoni, ma spesso sono b-sides quindi o si prende oltre agli album e ai dvd anche i singoli oppure ci si affida alla rete.
gli oasis dovrebbero fare almeno altri 2 album come the masterplan x metterci tutte le canzoni che vivono all'ombra dei singoli + rinomati !!!
inoltre mi accorgo che molte volte ci sono canzoni b-sides di singoli molto + belle rispetto a canzoni presenti sugli album !!! e sta storia nn l'ho mai capita...

qual'è la b-side che preferite?

MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 9:17 pm
da BASIK
Troppe.
Ne cito solo tre: Shout it out loud, The masterplan e Full on.

MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 9:34 pm
da iaia
io aggiungo idler's dream, step out e sad song :D

cmq vorrei dire che a mio parere non è una gran cosa fare un secondo the masterplan... verrà da pansare "ecco, questi sono a corto di canzoni e allora fanno una bella raccolta x far soldi su qualcosa che esiste già"... sa un po' di 883...
piuttosto sarebbe meglio tenersi le belle canzoni e pubblicarle in un album vero e proprio!

che ne dite :?:

MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 9:39 pm
da BASIK
iaia ha scritto:io aggiungo idler's dream, step out e sad song :D

cmq vorrei dire che a mio parere non è una gran cosa fare un secondo the masterplan... verrà da pansare "ecco, questi sono a corto di canzoni e allora fanno una bella raccolta x far soldi su qualcosa che esiste già"... sa un po' di 883...
piuttosto sarebbe meglio tenersi le belle canzoni e pubblicarle in un album vero e proprio!

che ne dite :?:


Secondo me non è questo il problema perché comunque lo pubblicano dopo poco tempo da Don't believe the truth, quindi la mancanza di materiale non mi sembra un alibi giustificato per attaccarli.
Più che altro, il fatto rilevante sarà che ci sarà troppa differenza qualitativa tra The masterplan e la probabile seconda raccolta di lati-b.

MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 11:06 pm
da Italiam
se the masterplan fosse stato un vero e proprio album di inediti gli oasis sarebbero stati mooolto ma mooolto più grandi..

basti pensare che ci sarebbero stati singoli come Stay Young, The Masterplan e Half the world away...

Liam una volta disse "Qualsiasi altra band si sarebbe fatta una carriera con le nostre b-sides"

MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 10:13 am
da Starframe
Tutto The Masterplan ,Round are way,Whatever,Let's all make believe,Full on,Shout it out loud....grandi pezzi....per questo gli Oasis sono una delle più grandi band al mondo. Una band che ti fa uscire due raccolte di b-sides in 11-12 anni di carriera è uno spettacolo....anche se come gli altri anche io avrei preferito un album di inediti in più nella discografia e qualche b-side meno bella.

MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 11:12 am
da BASIK
Starframe ha scritto:Tutto The Masterplan ,Round are way,Whatever,Let's all make believe,Full on,Shout it out loud....grandi pezzi....per questo gli Oasis sono una delle più grandi band al mondo. Una band che ti fa uscire due raccolte di b-sides in 11-12 anni di carriera è uno spettacolo....anche se come gli altri anche io avrei preferito un album di inediti in più nella discografia e qualche b-side meno bella.


Whatever non è un lato-b, è proprio il contrario: un singolo.

MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 11:33 am
da ed_wallets
sad song, step out, headshrinker

MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 9:56 am
da flavio85
acquiesce

MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 10:12 am
da markmoon
I will believe è stupenda e non capisco come l'abbiano lasciata un semplice demo e ci sono bsides che non posso pensare sia stato noel a decidere di non includere negli album...let's all make believe su tutte,poi full on,take ma away,the fever...