Fender ha scritto:legislazione forestale.... 'na palla!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:legislazione forestale.... 'na palla!
Mmmh mi sa che non ti invidia nessuno x sta cosa forestale.. ma che cavolo di cose studi???
GigioPSN ha scritto:Ma cosa c'è scritto dentro il ragno?!
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:legislazione forestale.... 'na palla!
Mmmh mi sa che non ti invidia nessuno x sta cosa forestale.. ma che cavolo di cose studi???
tecnologie forestali e ambientali...legislazione sarebbe anche bella, il problema è la professoressa: è una noia assurda, e in più non potrebbe neanche soddisfare le mie fantasie lesbiche se non fosse che sono etero...
ce le ha tutte insomma!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:legislazione forestale.... 'na palla!
tecnologie forestali e ambientali...legislazione sarebbe anche bella, il problema è la professoressa: è una noia assurda, e in più non potrebbe neanche soddisfare le mie fantasie lesbiche se non fosse che sono etero...
ce le ha tutte insomma!
Ma dai ke si sa ke sotto sotto un pò tutte le donne sono un pò lesbiche, è normale mica dovete farvi problemi a dirlo..
flavio85 ha scritto:direi proprio di no....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti