grazie per il supporto..pian piano sto cercando si sbollire la rabbia. a gennaio vado a rifare sto benedetto esame e lo spacco in due.
prima però dal suo ufficio ci passo, vediamo come va a finire.
GirLiam ha scritto:....oggi tema.. cosa faccio ?
la storia dei mitici....3 ore a fare la brutta 4 faccate
e venerdi la ricopio ....e cosi influenzero il prof di italiano...che voto mi dara ? bho
e in piu...due miei compagni ..chiara hai dei cd per farci pensare mentre ricopiamo..... certo ecco (una fifa blu che mi sparissero i cd)..poi incominciano ad ascoltare ...e loro caz.. se e bella (la canzone-go let it out) poi hanno continuato a sentire il cd (standing on the shoulder of giants) mmmm questo fa capire che alcuni miei compagni hanno la testa
lonely soul ha scritto:allora ritorno al topic originale..perchè a questo mondo sembra che docenti e professori vari debbano avere una laurea in "teoria dell'essere stronzi" per essere ammessi a fare questo lavoro. faccio un esame all'uni, studiato in 2 settimane, notte e giorno, giorno e notte. vado, lo faccio, non brillo, ma potrei averlo passato con un voto dignitoso. ma lo stronzo mi dice che i risultati escono il 30 ottobre (al povero cretino e ai suoi due collaboratori servono 2 settimane per correggere 50 compiti) e i voti vengono tassativamente registrati quel giorno (regola che si è invetato sul momento). allora molto gentilmente gli dico che purtoppo io parto per un viaggio quel giorno, e gli kiedo se è possibile delegare qualcuno, aspettare qualche giorno, andare nel suo ufficio più tardi, strisciare ai suoi piedi, o qualsiasi altra cosa...ma lui mi dice "eh no signorina, se lei non si presenta quel giorno io le annullo il test". morale della storia: anche se ho passato l'esame verrà accartocciato e gettato nel cestino, quindi devo ricominciare tutto da capo, saltare l'appello e rifarlo a gennaio. per la sua bella faccia da scemo. e cerco di stare calma ma proprio non ci riesco....
OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:....oggi tema.. cosa faccio ?
la storia dei mitici....3 ore a fare la brutta 4 faccate
e venerdi la ricopio ....e cosi influenzero il prof di italiano...che voto mi dara ? bho
e in piu...due miei compagni ..chiara hai dei cd per farci pensare mentre ricopiamo..... certo ecco (una fifa blu che mi sparissero i cd)..poi incominciano ad ascoltare ...e loro caz.. se e bella (la canzone-go let it out) poi hanno continuato a sentire il cd (standing on the shoulder of giants) mmmm questo fa capire che alcuni miei compagni hanno la testa
brava brava chiara! diffondi il verbo...
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti