Liam85 ha scritto:ho skarikato quello degli stones........ma non va..
GIÃ , HO PROVATO ANK'IO; MA HAI FATTO QUELLO
SUI BEATLES?
Liam85 ha scritto:ho skarikato quello degli stones........ma non va..
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
si ankio...conosco quasi tutto a livello di musica, ma molto poco di quelle robe li. assurdo il quiz !!!
KIA ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
si ankio...conosco quasi tutto a livello di musica, ma molto poco di quelle robe li. assurdo il quiz !!!
TUTTO A LIVELLO D MUSICA..DEI BEATLES?
KIA ha scritto:Liam85 ha scritto:ho skarikato quello degli stones........ma non va..
SUI BEATLES?
Liam85 ha scritto:KIA ha scritto:Liam85 ha scritto:ho skarikato quello degli stones........ma non va..
SUI BEATLES?
ma ke sei pazza?
Evan ha scritto:KIA ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
non tutto...ma mai quanto te, non ti preoccupare
KIA ha scritto:Evan ha scritto:KIA ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
non tutto...ma mai quanto te, non ti preoccupare
Liam85 ha scritto:KIA ha scritto:Liam85 ha scritto:ho skarikato quello degli stones........ma non va..
SUI BEATLES?
ma ke sei pazza?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti