admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:10 aprile baustelle - firenze
!!!
14 ha scritto:sempre per vostra informazione (io purtroppo non potrò):
Turin Brakes
23 apr 2010 Tunnel milan
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:14 ha scritto:Apr 25 2010 Bronson Nr Bologna, Ravenna Italy
14 ha scritto:zitto che io una volta, quando ancora chiamavano l'aereporto di forlì come bologna, sono andato a prenderlo a bologna sul serio...
Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:zitto che io una volta, quando ancora chiamavano l'aereporto di forlì come bologna, sono andato a prenderlo a bologna sul serio...
a me e mia madre qualche anno fa è successo ad hahn....non sai le bestemmie in quelle 2 ore e mezzo di pullman per arrivarare a francoforte
mostiq ha scritto:Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:zitto che io una volta, quando ancora chiamavano l'aereporto di forlì come bologna, sono andato a prenderlo a bologna sul serio...
a me e mia madre qualche anno fa è successo ad hahn....non sai le bestemmie in quelle 2 ore e mezzo di pullman per arrivarare a francoforte
ti fottono pure le stesse cifre assurde di stansted e malpensa o è più economico il tragitto in bus?
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti