admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Sexbeatles ha scritto:Beh, non son molto d'accordo con 14.
Per dirne una, The Gloaming ha un piglio molto più jazz e non suona come su disco, così anche Dollars & Cents molto più dilatata. Insomma, non avranno proprio un' interazione col pubblico mostruosa (la prima sera , il 17, mi è stato detto che furono ancora più freddi), posso capire il tuo disappunto, ma dal punto di vista dell'esibizione non gli si può dire proprio nulla; soprattutto nella serata del 18, dove fecero una scaletta a dir poco stellare.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Mah,in news 3-4 gg fa forse. Ma ad ogni modo io ero tranquillissimo.
Riguardo questo topic ti assicuro proprio che ti stai sbagliando, mi spiace se ho dato un'impressione diversa.
Promentory1985 ha scritto:infatti non fa ridere.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti