Per quanto riguarda Zooropa, solo questa collaborazione gli vale parecchi punti:
england84 ha scritto:santino ha scritto:england84 ha scritto:santino ha scritto:england84 ha scritto:mostiq ha scritto:grievance ha scritto:tra l'altro in un'intervista ha appena definito chris martin mediocre e cretino....
ma come? martin è totalmente devoto a bono e agli u2..
comunque per quanto non riesca più ad ascoltare i coldplay e non mi facciano più la stessa impressione di qualche anno fa penso che musicalmente restino superiori agli u2. e non di poco.
Quoto, secondo me gli u2 sono tra le band se non la band più sopravvalutata della storia
secondo me invece gli u2 sono una grandissima band e il paragone coi coldplay e'quantomeno irriverente..where the street have no name,bad,the unforgettable fire sono canzoni che i coldplay si sognano..cmq possono piacere o far cagare non discuto ma se una band che ha un disco come the joshua tree e' la band piu' sopravvalutata di sempre...
Sono una grande band, questo no si discute, ma secondo me hanno un successo esagerato rispetto a quello che hanno fatto, e soprattutto rispetto a quello che hanno prodotto negli ultimi 10 anni. Gli oasis sono sempre stati criticati per aver vissuto sugli allori dei primi dischi, gli U2 hanno fatto molto peggio e vengono tutt'ora definiti la più grande band del mondo...
In ogni modo una volta mi piacerebbe andarli a vedere, così come i Coldplay
caro england con l'ultimo post hai aggiustato un po il tiro..su questo tuo ultimo ragionamento cmq sono perfettamente d'accordo con te..i dischi degli u2 usciti dopo il 2000 fanno proprio cagare ma vengono salutati e premiati come grandi album..rimangono su un altro pianeta rispetto ai coldplay ma questo e' un altro discorso.
Non ho aggiustato il tiro, per me rimangono una band sopravvalutatissima, probabilmente ottima negli anni 80, sopravvissuta nei 90 e autocelebrativa nei 2000, quando bono ha pensato bene di farsi spazio in ogni dove con proclami antiguerra e cercando di apparire ovunque tipo da bush o dal papa: negli ultimi 10 anni il loro successo è derivato per il 90% da questi aspetti e il 10 dalla musica. Sarà che nè la voce di bono nè la musica in sè mi hano mai entusiasmato ma preferisco di gran lunga coldplay rem o radiohead
kaa ha scritto:biglietti presi per me e per iv.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti