silvietta ha scritto:io sto usando strong dc++ e funziona da dio...prima usavo rev connect ma non funzionava benissimo...
ho capito solo dc++
silvietta ha scritto:io sto usando strong dc++ e funziona da dio...prima usavo rev connect ma non funzionava benissimo...
LionGallagher ha scritto:grievance ha scritto:in coclusione, i radiohead hanno trovato il modo per farsi dare i soldi da quelli che l'album lo avrebbero solo scaricato, ma non se li fanno dare direttamente da loro, ma dai loro fan che pagano il download......mi sembra prorpio una grande lezione di rispetto verso chi li ama. COMPLIMENTI
ripeto, magari mi sbaglio, ma mi puzza troppo e quello che mi fa girare di più il cazzo è che stanno passando anche per quelli che vanno incontro ai fan
p.s. bisogna sempre dubitare delle persone adoranti di se stesse che però lo nascondono, l'ego dei gallagher invce è sotto gli occhi di tutti, pulito e sincero, i radiohead sono subdoli.........minkia si capisce che mi stano un po' sul cazzo?????0a515 ha scritto:avrei potuto prenderlo gratis anche da emule... solo che così, una sterlina per volta, va tutto in tasca ai Radiohead.
comunque ognuno è libero di farsi prendere per il culo come meglio crede.
ero e sono un grande fan dei Radiohead che suonano, non di quelli che entrano in questi business.
Non capisco perchè vi lamentiate della trovata dei Radiohead..
Che male c'è se vogliono guadagnare sulla gente che scarica le loro canzoni???
A parte che chiunque può far finta di niente e scaricarle anche da Emule..
Ma chi vuole può fare un offerta ai Radiohead.. e che male c'è??
Mica è un segreto che sti artisti vogliano guadagnare su quello che producono, se così non fosse suonerebbero gratis nelle piazze e regalerebbero i loro dischi.
Direi che per modo di lucrare sui fans sia il migliore che potessero trovare, l'offerta libera!! Cacchio uno può anche dargli solo un euro, che entra giustamente tutto a loro e non alle case discografiche, che se non sbaglio ( ) sono le stesse che non permettono un abbassamento dei prezzi come tutti vorremmo.
Poi non fregherà a nessuno, ma scaricando dal sito dei Radiohead chiunque può avere il CD a prezzo ridicolo ma legalmente!!
Credo che se tutti i gruppi lo facessero si potrebbe uscire di casa con CD masterizzati senza problemi ...??
silvietta ha scritto:ma cos'hai contro dc++ ?
non denigrarmelo o ban ban!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:LionGallagher ha scritto:grievance ha scritto:in coclusione, i radiohead hanno trovato il modo per farsi dare i soldi da quelli che l'album lo avrebbero solo scaricato, ma non se li fanno dare direttamente da loro, ma dai loro fan che pagano il download......mi sembra prorpio una grande lezione di rispetto verso chi li ama. COMPLIMENTI
ripeto, magari mi sbaglio, ma mi puzza troppo e quello che mi fa girare di più il cazzo è che stanno passando anche per quelli che vanno incontro ai fan
p.s. bisogna sempre dubitare delle persone adoranti di se stesse che però lo nascondono, l'ego dei gallagher invce è sotto gli occhi di tutti, pulito e sincero, i radiohead sono subdoli.........minkia si capisce che mi stano un po' sul cazzo?????0a515 ha scritto:avrei potuto prenderlo gratis anche da emule... solo che così, una sterlina per volta, va tutto in tasca ai Radiohead.
comunque ognuno è libero di farsi prendere per il culo come meglio crede.
ero e sono un grande fan dei Radiohead che suonano, non di quelli che entrano in questi business.
Non capisco perchè vi lamentiate della trovata dei Radiohead..
Che male c'è se vogliono guadagnare sulla gente che scarica le loro canzoni???
A parte che chiunque può far finta di niente e scaricarle anche da Emule..
Ma chi vuole può fare un offerta ai Radiohead.. e che male c'è??
Mica è un segreto che sti artisti vogliano guadagnare su quello che producono, se così non fosse suonerebbero gratis nelle piazze e regalerebbero i loro dischi.
Direi che per modo di lucrare sui fans sia il migliore che potessero trovare, l'offerta libera!! Cacchio uno può anche dargli solo un euro, che entra giustamente tutto a loro e non alle case discografiche, che se non sbaglio ( ) sono le stesse che non permettono un abbassamento dei prezzi come tutti vorremmo.
Poi non fregherà a nessuno, ma scaricando dal sito dei Radiohead chiunque può avere il CD a prezzo ridicolo ma legalmente!!
Credo che se tutti i gruppi lo facessero si potrebbe uscire di casa con CD masterizzati senza problemi ...??
io critico la loro trovata per soli due motivi
1) lo mettono in culo ai loro fan più fedeli (perché sono loro che pagano al posto mio e quindi è da loro che i radiohead recuperano i soldi che non gli darò io)
2) visto che non mi sembra un atto di magnanimità , potrebbero smetterla di fare la parte di chi pensa solo al bene dei fan (ipocriti)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:silvietta ha scritto:ma cos'hai contro dc++ ?
non denigrarmelo o ban ban!!
ahaha nono nel senso rev connect tutte ste robe qui non so nemmeno cosa siano..
cmq anche io lo usavo dc++, quello con zenigata ora sono passato a emule ma principalmente a IV e guagno..
poi ban ban cosa sono io quello fascista tra i due
IT: ok computer è un grande album
0a515 ha scritto:infatti nessuno ha detto che gli Oasis hanno fatto una rivoluzione.
LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:infatti nessuno ha detto che gli Oasis hanno fatto una rivoluzione.
AH be.. allora è sicuramente più conveniente per noi fans spendere di più per gli oasis, almeno loro non fanno la rivoluzione..
Io sono fan di entrambi i gruppi e ringrazio i Radiohaed per darmi la possibilità di scaricare legalmente il loro album a 20 centesimi, lo trovo rivoluzionario e non credo che il termine sia così sbagliato, visto che diversi gruppi senza casa discografica, fra cui gli stessi Oasis, Trent Reznor ecc pare si adegueranno.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti