sto male

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda maryvee il mer giu 28, 2006 3:34 pm

abraxas86 ha scritto:adesso il forum può anche chiudere dopo questo topic!

son venute fuori cose allucinanti e chissà quante altre! :shock:

:D

:lol: :lol: :lol:
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda mulli_ il gio giu 29, 2006 9:04 am

io penso che la mia signorina di neffa sia geniale :?
ihihih comunque sto scaricando taj mahal...sto male davvero...
aeiouy
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 12:54 pm

eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro.... :D :D :D

Dovete sapere che la sottoscritta era una bimbetta sola e infelice fino a due annetti fa perché si ascoltava i Beatles gli Stones e gli Who ed era osteggiata per la sua passione per questi gruppi obsoleti e per gli Oeisissssss dalle sue amiche, che invece erano treeeeeendi e pertanto si ascoltavano la musica MODERNAAAA tipo Giorgia, TZN, Will Young, AVRIL LAVIGNE e la compilation del Festivalbar... e Fosca "la stramba" era sempre più sola... l'unica cosa a farle compagnia erano i dischi di quel gruppo sconosciuto... come si chiamano? gli Strokes! ahhhhh ma chi li conosce...

:lol: :lol: :lol:
ho salvato una povera fanciulla :D
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 1:00 pm

E come dimenticare le Spasti Girl?
ohhh se tornano in Italia come preannunciato io ci vado, eccome 8)
in prima fila 8)

altri scheletri nell'armadio... e qua mi bannano...

mia cugina mi ha trascinato al concerto dei Blue l'anno scorso a Roma :shock:
(il biglietto comunque me l'ha offerto lei, un'amica sua aveva dato forfait e non sapeva con chi andarci, io che sono sempre troppo buona... :roll: )
ancora oggi se ripenso alle bambine che si dimenano sulle tribune e che si esaltano alla vista di quel ricchione di Lee Ryan sul maxischermo... :shock: :vomito:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda maryvee il gio giu 29, 2006 5:05 pm

Joan Of Arc ha scritto:E come dimenticare le Spasti Girl?
in prima fila 8)

(il biglietto comunque me l'ha offerto lei, un'amica sua aveva dato forfait e non sapeva con chi andarci, io che sono sempre troppo buona... :roll: )
ancora oggi se ripenso alle bambine che si dimenano sulle tribune e che si esaltano alla vista di quel ricchione di Lee Ryan sul maxischermo... :shock: :vomito:

ahahahhaa fosca sei na grande!!! sai che avrebbe dato mia sorella x andarci al concerto di quel cretino!!!
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 8:10 pm

maryvee ha scritto:
in prima fila 8)

ahahahhaa fosca sei na grande!!! sai che avrebbe dato mia sorella x andarci al concerto di quel cretino!!!

eh cara... ce ne sono di errori genetici nelle famiglie... :cry:
questa mia cugina è no comment... ma anche mio fratello minore e mio cugino che idolatrano Eminem e scrivono testi imbottiti di parolacce... :|

per la cronaca... questa è la stessa cugina che ha casa in Piemonte e non vuole ospitarmi per gli Strokes... dice che esecra la mia musica... neanche il favore mi restituisce :evil: :evil: :evil:
io repressa in mezzo a quelle ragazzine (ne avevo una dietro di me che era in preda alle convulsioni, avevo paura che mi franasse addosso :| )... :evil: :cry:
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda maryvee il gio giu 29, 2006 8:30 pm

Joan Of Arc ha scritto:
maryvee ha scritto:
in prima fila 8)

eh cara... ce ne sono di errori genetici nelle famiglie... :cry:
questa mia cugina è no comment... ma anche mio fratello minore e mio cugino che idolatrano Eminem e scrivono testi imbottiti di parolacce... :|

per la cronaca... questa è la stessa cugina che ha casa in Piemonte e non vuole ospitarmi per gli Strokes... dice che esecra la mia musica... neanche il favore mi restituisce :evil: :evil: :evil:
io repressa in mezzo a quelle ragazzine (ne avevo una dietro di me che era in preda alle convulsioni, avevo paura che mi franasse addosso :| )... :evil: :cry:

come sarebbe a dire che non ti vuole ospitare per gli strokes?????????? ti sei sacrificata per lei e nemmeno questo piccolo favore ti fà??? io non so che gli farei al posto tuo!!! :lol: :lol:
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 8:57 pm

E' troppo antipatica... :evil: :bomba:
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il ven giu 30, 2006 6:52 am

in prima fila 8)

io ci sono andato al concerto del Palaeur...mi hanno pure 9inquadrato alla tele.... cavolo... vendevano qualisiasi cosa a marchio spice....fecero il film...cavolo Victoria,Mel B,Emma,Geri e Mel C... che ricordi ;)
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica