Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda leonard_shelby il dom nov 18, 2007 3:05 pm

ma di ke kaxxo parlano in un forum dei nirvana ora nel 2007 ?!

...sò andato a vedere un attimo , parlano di un dvd probabilmente in uscita postumo sui nirvana, poi litigate tra gli utenti varie e altri post che non c'entrano niente con i nirvana :roll:
leonard_shelby
principiante
principiante

Messaggioda kaa il dom nov 18, 2007 3:37 pm

è un pò lo stesso di oasis-italia fino a un mese fa in cui non si sapeva niente dell album
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda leonard_shelby il dom nov 18, 2007 4:01 pm

solo che là non si saprà niente di nessun altro album
leonard_shelby
principiante
principiante

Re: Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Messaggioda *panna* il ven mag 22, 2009 11:07 pm

panna ha scritto:Sono una fottutissima sfegatata fan dei nirvana e simpatizzo diciamo per gli Oasis.
Nn frequente spesso questo forum ma appena appresa la notizia mi sono scaraventata subito sul forum.
Si parla molto in giro che Liam fosse paragonato all'ultimo mito degli anni 90...che il loro approccio alla vita e alla musica siano paralleli.
Bè ecco io nn sono affatto d'accordo,Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati, ha creato quello stile d musica che ancora oggi molte band seguono incosciamente.
Liam e i suoi Oasis hanno tirato fuori i motivetti alla Beatles cercando di emulare questa utopia..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
Il gioco dello Star Sistem è un'altra cosa nn quello d cercar d fare sempre notizia con litigarelli, sfottò e British Gossips!
C'è ben differenza tra il Sacro ed il PROFANO!

Sono curiosa adesso di avere + approfondimenti meno volgari da utenti finocchietti gallagheriani arrivati in questo forum!!
E rivoglio il mio nick porca merda!
Diamoci dentro e parliamo di musica musica cazzoooooooooooooooooooooooooooooo
eeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laaaaaaaaaaaaaaaailaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sniffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff booooooonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Lucaopen ti mostrerò subito una cosa...

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda PaulGallagher il ven mag 22, 2009 11:15 pm

*panna* ha scritto:
panna ha scritto:Sono una fottutissima sfegatata fan dei nirvana e simpatizzo diciamo per gli Oasis.
Nn frequente spesso questo forum ma appena appresa la notizia mi sono scaraventata subito sul forum.
Si parla molto in giro che Liam fosse paragonato all'ultimo mito degli anni 90...che il loro approccio alla vita e alla musica siano paralleli.
Bè ecco io nn sono affatto d'accordo,Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati, ha creato quello stile d musica che ancora oggi molte band seguono incosciamente.
Liam e i suoi Oasis hanno tirato fuori i motivetti alla Beatles cercando di emulare questa utopia..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
Il gioco dello Star Sistem è un'altra cosa nn quello d cercar d fare sempre notizia con litigarelli, sfottò e British Gossips!
C'è ben differenza tra il Sacro ed il PROFANO!

Sono curiosa adesso di
avere + approfondimenti meno volgari
da utenti finocchietti gallagheriani arrivati in questo forum!!
E rivoglio il
mio nick porca merda!
Diamoci dentro e parliamo di musica musicacazzoooooooooooooooooooooooooooooo
eeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laaaaaaaaaaaaaaaailaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sniffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff booooooonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda IV il lun mag 25, 2009 6:54 am

ma basta
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re:

Messaggioda 14 il lun mag 25, 2009 7:15 am

IV ha scritto:ai nirvana ci puzza la vita
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Elsa skelter il dom mag 31, 2009 3:24 pm

proviamo a rispondere in maniera calma e razionale a panna smontata.

allora, io penso che la fase nirvana ce l'abbiamo avuta tutti, a 14 anni, quando sei convinto che tutto il mondo è cattivo e ce l'hanno tutti con te :lol: :lol: :lol: , poi grazie al cielo capisci che la vita , per quanto problematica possa essere, è anche fottutamente bella, e ci sono un sacco di cose per cui ridere , divertirsi e via dicendo.

insomma dopo una certa fase non senti più il bisogno di ascoltare ogni giorno una canzone che t dice che forse è meglio morire. (e bada che io sono tutto fuorchè un' ottimista).

gli oasis hanno affrontato un sentimento di malessere SOCIALE in maniera diversa, non da intellettuali, ma da ragazzi di 18 anni che non hanno uno straccio di lavoro, e passano il loro tempo a suonare in un buco nel seminterrato del loro locale preferito. ragazzi che non hanno nessunissima voglia di "lanciare messaggi" perchè non hanno un messaggio neanche per loro stessi, quindi figuriamoci se pensano di poterlo dare ad altri! ragazzi che se vogliamo sono anche più capaci di affrontare le difficoltà per quello che sono , ovvero : cose che capitano a tutti.

perchè di gente che è senza lavoro, si fa delle peggio droghe, è picchiata dai genitori, ce n'è a migliaia! ma non per questo devi dire che allora è meglio morire.

quando senti un pezzo degli oasis, in mezzo a tante cose "amare" c'è anche molta speranza , c'è anche la voglia di dire che cmq ci sarà sempre almeno UNA cosa per cui vale la pena di sorridere.

è per questo che gli oasis sono amati, e odiati da milioni di persone. perchè sono veri e "stronzetti" :lol: come lo siamo noi.
Ultima modifica di Elsa skelter il dom mag 31, 2009 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamjohn il dom mag 31, 2009 6:17 pm

Elsa skelter ha scritto:proviamo a rispondere in maniera calma e razionale a panna smontata.

allora, io penso che la fase nirvana ce l'abbiamo avuta tutti, a 14 anni, quando sei convinto che tutto il mondo è cattivo e ce l'hanno tutti con te :lol: :lol: :lol: , poi grazie al cielo capisci che la vita , per quanto problematica possa essere, è anche fottutamente bella, e ci sono un sacco di cose per cui ridere , divertirsi e via dicendo.

mentalmente sono ancora nella fase dei 14 :(
Thank you for the sun
the one that shines on everyone
Who feels love
Now there's a million years
between my fantasies and fears
I feel love
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda kaa il lun giu 01, 2009 12:45 pm

l avevamo capito da un pezzo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica