I MIGLIORI ALBUM! (Voglio Proprio vedere adesso..!)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda iaia il ven lug 15, 2005 9:35 pm

come ha già detto qualcuno, non me ne può fregare di meno della posizione in "classifica" (che anche secondo me è soggettiva) degli oasis... a me piacciono, li ascolto e mi sento bene, perché dovrei preoccuparmi e dire "oddio, non sono primi in classifica, allora non vale la pena di ascoltarli!!"... gli oasis non saranno il miglior gruppo di tutti i tempi, questo è pressoché sicuro, ma l'importante è quello che la loro musica trasmette a noi fans e si potrebbe fare questo discorso per qualsiasi altra band.
ho detto.
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda IV il ven lug 15, 2005 10:37 pm

Nemo ha scritto:
panna ha scritto:
Nemo ha scritto:
Starframe ha scritto:Voglio solo dimostrare che non esiste la classifica assoluta e definitiva

Vediamo se lo capisci....
Panna stai rompendo... non vogliamo saperle le tue verità, noi alla verità non ci crediamo.

Ti piace pensare che gli oasis siano i migliori e...! spiacente NN è COSì!!!!!!!!!!!! :P

Cioè guarda, io non lo dico per prenderti in giro, ma non riesco a credere che tu abbia più di venti anni. Non riesco a concepirlo. Sei una ragazza troppo immatura, non sai manco capire i post che leggi. Nel mio post ho solo quotato e detto che non esiste il libro della verità assoluta, e che nessuno lo detiene. E te che fai la divulgatrice del verbo è una delle cose più tristi che abbia mai visto.
Tutti quelli che ti stanno insultando sono usciti dopo che tu hai continuamente ignorato quelli che ti dicevano di smetterla con l'atteggiamento infantile e provocatorio (del tipo "continuate a cantare le canzonette HEYYYY LYLAAAAAA!"). E cresci un attimo...

ma infatti c'avrà massimo sedici anni...almeno questa è l'impressione che da: una rincoglionita. poi magari la vedo dal vivo e mi rimangio tutto
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il sab lug 16, 2005 8:51 am

ma che palle, nn si possono perdere minuti per leggere le 6 pagine di cazzate qui sopra (anzi quelle di panna :lol: ). mi riporta una classifica in cui compaiono madonna beatles e oasis insieme e le attribuisce pure un qualche senso...

ma per favore vai al forum della barbie
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda shakermaker81 il sab lug 16, 2005 9:56 am

Vediamo se riuscite a fare qualche commento degno d un Fans degli Oasis senza essere ingordi di ipocrisia e stupidità ma dimostrando obbiettività e vera conoscenza del mondo musicale..ok?
Ah dimenticavo i Nirvana sono terzi!!1 ahahahaha! (Scherzo dai... )
Vi attendo numerosissimi Panna

alla fin fine tutte le classifiche dei migliori 10 album della storia portano gli stessi 6-7 album, ne cambiano solo un paio...
gli oasis ci sono sempre con almeno un album (talvolta addirittura con 2, DM e WTMG). Anche never mind è quasi sempre presente...
questa è l'unica cosa obiettiva! penso che non ci sia nulla da aggiungere...
e se vuoi esultare che in questa classifica nevermind è al 3° posto, esulta pure! ma in quante altre classifiche gli oasis stanno davanti!?!

PS io adoro i nirvana..
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda la_diarrea il sab lug 16, 2005 10:01 am

io la panna la uso come lubrificante
Immagine
la_diarrea
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 16, 2005 10:03 am

la_diarrea ha scritto:io la panna la uso come lubrificante
:lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda pino il sab lug 16, 2005 11:43 am

ancora dietro a panna?
è inutile,questa ragazzina non ha neanche mai ascoltato definitely maybe..avrà sentito qualche singolo in radio...anche un fan dei nirvana sa che nevermind non è assolutamente il miglior disco della storia,tanto meno dei nirvana...bleach è meglio...ma panna ascolta quello che dicono ad mtv,ovvero che nevermind ha segnato una generazione e che la miglior canzone degli oasis è wonderwal...insomma,è una che non pensa con la sua testa,ma con quella degli altri.
Repressa,negli anni 90 solo OASIS.(e radiohead)
Il resto non esiste.
E' un dato di fatto...vendite,affluenza ai concerti,dischi...i nirvana sono arrivati a suonare davanti a 20'000 persone?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il sab lug 16, 2005 12:26 pm

Non condivido tre dei 10 album (per la cronaca Madonna, Jacko e Guns...).
Ma mi sembra dal resto sia una bella panoramica su album che hanno fatto la storia. Forse non in quest'ordine però, anche se Ok Computer è una delle colonne portanti della mia esistenza!!!!

Ma non so cosa tu voglia dire con l'ennesima classifica che salta fuori... Ce ne saranno miliardi...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda panna il lun lug 18, 2005 6:16 am

pino ha scritto:ancora dietro a panna?
è inutile,questa ragazzina non ha neanche mai ascoltato definitely maybe..avrà sentito qualche singolo in radio...anche un fan dei nirvana sa che nevermind non è assolutamente il miglior disco della storia,tanto meno dei nirvana...bleach è meglio...ma panna ascolta quello che dicono ad mtv,ovvero che nevermind ha segnato una generazione e che la miglior canzone degli oasis è wonderwal...insomma,è una che non pensa con la sua testa,ma con quella degli altri.
Repressa,negli anni 90 solo OASIS.(e radiohead)
Il resto non esiste.
E' un dato di fatto...vendite,affluenza ai concerti,dischi...i nirvana sono arrivati a suonare davanti a 20'000 persone?

bè te forse nn sai che nel 1993 i Nirvana tennero un concerto in brasile dove c?era ben 150.000 persone....!Ma te che ne sai...cmq buongiorno a tutti
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda panna il lun lug 18, 2005 6:27 am

Cmq volevo ricordare a tutti che io possiedo un centinaio d dischi degli Oasis...tra cui bootlegs, concerti dvd...l'ultimo dvd che ha scaricato è il concerto a Manchester il 02/07/05 quindi nn mi venite a dire che sono una ragazzina sfigata che ascolta solo i Nirvana xchè nn è assolutamente così e credo che gli Oasis abbiano fatto un salto di qualità con questo disco scivendo forse una delle migliori canzoni "TIOBI" è veramente un'ottima canzone scitta in falsetto, cosa che al giorno d'oggi la gente quasi nn usa più usando sti cavoli d computers!!!
panna
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica