Fender ha scritto:Evan ha scritto:madonna io c'ho una paura fottuta degli insetti
dovresti venire all'università con me allora....studiamo pure l'apparato riproduttore degli insetti in dettaglio
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto::lol: ignorante ignorante......tsè ! è il tatuaggio di Sasha Danilovic, ex guardia della ex Virtus Bologna...personalmente un mito!
E io non la conosco sta Danila Sprilovick Ma almeno avevo capito che era un ragno
Quello che ha sta tizia sulla spalla immagino sia piccolino e non un poster come quello che hai messo tu..
flavio85 ha scritto:Fender ha scritto:Evan ha scritto:madonna io c'ho una paura fottuta degli insetti
dovresti venire all'università con me allora....studiamo pure l'apparato riproduttore degli insetti in dettaglio
che culo.....!
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto::lol: ignorante ignorante......tsè ! è il tatuaggio di Sasha Danilovic, ex guardia della ex Virtus Bologna...personalmente un mito!
E io non la conosco sta Danila Sprilovick Ma almeno avevo capito che era un ragno
Quello che ha sta tizia sulla spalla immagino sia piccolino e non un poster come quello che hai messo tu..
DANILA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????? per tua informazione è un LUI e ce l'ha proprio grande così.....il tatuaggio....
e non offendermelo se no
Fender ha scritto:flavio85 ha scritto:Fender ha scritto:Evan ha scritto:madonna io c'ho una paura fottuta degli insetti
che culo.....!
sento l'invidia che ti cresce dentro.......................
Fender ha scritto:allora....
1) il tuo pusher ti sta fregando data la tua ultima affermazione....
2) PRIMA O POI SCOPRIRò IL TUO PUNTO DEBOLE E ALLORA SARà UNA LOTTA AD ARMI PARI........UAHUAHAUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti