ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
si ankio...conosco quasi tutto a livello di musica, ma molto poco di quelle robe li. assurdo il quiz !!!
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
si ankio...conosco quasi tutto a livello di musica, ma molto poco di quelle robe li. assurdo il quiz !!!
Harry Rag ha scritto:Vabbè, a rischio di sembrare ormai off topic vi segnalo quest' altro, discretamente assurdo e frustrante se pensate di sapere tutto o quasi...l'ho fatto al volo e ho totalizzato il 45%, tra l'altro bisogna scaricarlo ed eseguirlo, è grande 1MB e mezzo circa...solo per Beatlemaniaci che non hanno un cazzo da fare...
http://rollingstones.crosswinds.net/game.htm
KIA ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
infatti è x maniaci..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
????ma dai???tutto tutto tutto???
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:...io non lo scarico nemmeno, già so che dovrò andare completamente a culo...ammetto senza remore di essere una beatles-ignorantona!
????ma dai???tutto tutto tutto???
no
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti