Ciumpo_Supernova ha scritto:kama ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:ora basta finiamolo perchè siete molto deprimenti!
volevi dire "sono molto deprimente forse."
ma fottiti!
non hai neanche idea di cosa vuoi dire! SENTIAMO LA TUA SPIEGAZIONE PROFESSORINO DEI MIEI STIVALI....
ascoltami io sono a favore del dialogo(SI VEDE..COME NO)! ed è per questo che in prima battuta ho considerato stupido il fatto che siete andati su altri forum( CHE E' ANDATO SU UN ALTRO FORUM=PIPPO) a offendere (magari avendo anche ragione)(E' OVVIO CARO). però è il metodo che è sbagliato.(E CHI SEI PER DIRLO)???
inoltre se uno è tanto pirla da fare le cose e poi pentirsene vuol dire che tanto convinto di quello che fa non lo è (SU QST TI DO RAGIONE..)
e aggiungo se ci sono 2 minchioni come te e evandando(CAVOLO NON ERANO 3?TI SEI DIMENTICATO DI METTERTI NELLA LISTA AMICO) che fino a qualche giorno fa consideravo ancora una persona intelligente, che continuano a volersi sentire dalla parte della ragione...
beh ragazzi.. io non so che dirvi, arrangiatevi a me non me fotte più una minchia.(MENO MALE)!!!!
poi vi siete attaccati sul fatto che vi ho puntualizzato il significato del nick
e a mio parere ancora non avete capito nè il tono nè il motivo del mio intervento.
Ciumpo_Supernova ha scritto:kama io non pretendo di essere e soprattutto non sono il professorino di nessuno, tantomeno di te che dimostri veramente tutta la tua infantilità e continui a porti nella maniera sbagliata..
vai pure a farti fottere troia.... come vedi sono sempre per il dialogo...
ciao bella!
EvanDando ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:kama io non pretendo di essere e soprattutto non sono il professorino di nessuno, tantomeno di te che dimostri veramente tutta la tua infantilità e continui a porti nella maniera sbagliata..
ciao bella!
stai scherzando?
Ciumpo_Supernova ha scritto:EvanDando ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:kama io non pretendo di essere e soprattutto non sono il professorino di nessuno, tantomeno di te che dimostri veramente tutta la tua infantilità e continui a porti nella maniera sbagliata..
ciao bella!
stai scherzando?
ma certo è dal primo post che lo dico....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti