columbia83 ha scritto:Riposati che stanotte sarà stata dura!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:blur @ la mela di newton
porzel ha scritto:columbia83 ha scritto:silvietta ha scritto:si vocifera blur a padova quest'estate...
Questo è il tuo regalo per i fan dei Blur di Oasisitalia?
Riposati che stanotte sarà stata dura!
Comunque, visto che stanno partecipando solo a festival.....che festival ci sarebbe in estate a Padova?
c'è lo sherwood festival...ma francamente mi sembra improbabile come cosa
oppure a piazzola sul brenta c'è l'hydrogen festivalche l'hanno scorso qualche nome importante ha chiamato (non per i miei gusti)
Debbie ha scritto:porzel ha scritto:columbia83 ha scritto:silvietta ha scritto:si vocifera blur a padova quest'estate...
Questo è il tuo regalo per i fan dei Blur di Oasisitalia?
Riposati che stanotte sarà stata dura!
Comunque, visto che stanno partecipando solo a festival.....che festival ci sarebbe in estate a Padova?
c'è lo sherwood festival...ma francamente mi sembra improbabile come cosa
oppure a piazzola sul brenta c'è l'hydrogen festivalche l'hanno scorso qualche nome importante ha chiamato (non per i miei gusti)
Potrebbero venire all'Home festival visto che da quest' anno sarà al parco San Giuliano di Venezia e han detto che chiameranno anche gruppi famosi stranieri....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti