Promentory1985 ha scritto:cmq un plauso per noel che nonostante non sia un cantante ha sempre sciorinato ottime prestazioni vocali.
prestazioni di livello*
Promentory1985 ha scritto:cmq un plauso per noel che nonostante non sia un cantante ha sempre sciorinato ottime prestazioni vocali.
ericcartman ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:ma chetati
ma poi prendendolo per il culo anche per quello che era nel 96 significa che non è mai stato un fan degli oasis sto ridicolo
coglione,sai leggere?
ho scritto che era il miglior cantante del mondo....che fosse ridicolo nel vestiario non è una nota di demerito.
comunque sei troppo inferiore,davvero.
mi annoi.
ma che cosa vuoi figuraccia...non c'è niente con quel CONCERTO che possa essere minimamente paragonato ad una figuraccia.
KNEBWORTH IS HISTORY!
Semmai la figuraccia l'ha fatta il tuo mentore vestito da clown con una maglione natalizio di 3 taglie più grande di lui.
Sexbeatles ha scritto:IV ha scritto:penso di meritarmi un oasisitalia award alla pace
Intendi paragonarti a Lampedusa?
IV ha scritto:
comunque award andato a puttane mi sa..
PinGuido ha scritto:ericcartman ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:ma chetati
ma poi prendendolo per il culo anche per quello che era nel 96 significa che non è mai stato un fan degli oasis sto ridicolo
coglione,sai leggere?
ho scritto che era il miglior cantante del mondo....che fosse ridicolo nel vestiario non è una nota di demerito.
comunque sei troppo inferiore,davvero.
mi annoi.
io leggoma che cosa vuoi figuraccia...non c'è niente con quel CONCERTO che possa essere minimamente paragonato ad una figuraccia.
KNEBWORTH IS HISTORY!
Semmai la figuraccia l'ha fatta il tuo mentore vestito da clown con una maglione natalizio di 3 taglie più grande di lui.
ma onestamente non lo trovo nel messaggio a cui ho risposto. Scusa, ma non sto a leggere tutte le cazzate che scrivi, perchè da quante sono ci perderei la giornata intera.
Guagno_ ha scritto:direi che noel è completo come artista...
uno che scrive canzoni cosi' e che cmq canta molto bene...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti