Non so più cosa ascoltare.

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Non so più cosa ascoltare.

Messaggioda silvietta il ven dic 04, 2009 6:01 pm

non lo so, una cosa tipo compilation di rock di qualche tipo, della serie "best songs of the 90's" o cose così...che non ho manco finito di scaricare da quanto mi interessava...e da lì è saltata fuori la perla :mrgreen:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Re: Non so più cosa ascoltare.

Messaggioda porzel il mer gen 12, 2011 3:51 pm

Il frontman dei Dinosaur Jr, J Mascis, sta per debuttare con un album solista. Il disco del cantante indie si intitolerà , come già anticipato da Rockol, "Several shades of why" e verrà pubblicato il prossimo 14 marzo. Le registrazioni del lavoro di Mascis sono state effettuate presso i Bisquiteen Studios in Massachusetts e hanno visto la partecipazione, in alcuni brani, di ospiti come Kurt Vile, Sophie Trudeau, Kurt Fedora,Kevin Drew dei Broken Social Scene e Ben Bridwell dei Band Of Horses. "Il mio lavoro da solista sarà quasi interamente acustico. Non c'è traccia di batteria in alcuna melodia. Solo in un pezzo è presente il tamburo ma è stata una scelta precisa quella di no inserire percussioni. Amo molto la batteria ma mi avrebbe fatto comporre in una direzione diversa da quella che avevo pensato per 'Several shades of why'", ha dichiarato l'artista.Il primo singolo estratto dal disco di J Mascis sarà "Not enough", disponibile nei negozi dal 28 febbraio.
:appl:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica