lei mi piace
http://www.youtube.com/watch?v=yguu0NHqvvY
SUPERSONICINET ha scritto:PaulGallagher ha scritto:SUPERSONICINET ha scritto:So che mi rovinerò la vita con questa risp...
Ma x me AVRIL LAVIGNE ha un talento emormeeee...
ce l'ho a morte con la sua casa discografica che fa uscire i suoi singoli più pop e commerciali (e perdo stima anche in lei quando si addegua all'immagine che la casa discografica gli costruisce attorno...), soprattutto (o quasi solamente) x teen ager....
es. è l'ultimo album che ha delle grandi canzoni come keep holding on, when you're gone, runaway, i can do better, innocence, e la casa discografica ai puntato sulle pop songs girlfriend, hot, the best damn thing
ma sinceramente non ricordo una canzone bella come I'M WITH YOU scritta da un/a 17enne...
e prima di scompisciarvi dalle risate x le mie affermazioni fatevi questa mini raccolta con le sue (a mio parere) più belle canzoni, e date un ascolto...
1. Who knows?
2. innocence
3. nobody's home
4. why
5. i always get what i want
6. keep holding on
7. runaway
8. my happy ending
9. when you're gone
10.i can do better
11. i'm with you
è bellissima sta canzone
stasera la vedrò live e ti saprò dire...
STEKKIA ha scritto:SUPERSONICINET ha scritto:PaulGallagher ha scritto:SUPERSONICINET ha scritto:So che mi rovinerò la vita con questa risp...
Ma x me AVRIL LAVIGNE ha un talento emormeeee...
ce l'ho a morte con la sua casa discografica che fa uscire i suoi singoli più pop e commerciali (e perdo stima anche in lei quando si addegua all'immagine che la casa discografica gli costruisce attorno...), soprattutto (o quasi solamente) x teen ager....
es. è l'ultimo album che ha delle grandi canzoni come keep holding on, when you're gone, runaway, i can do better, innocence, e la casa discografica ai puntato sulle pop songs girlfriend, hot, the best damn thing
ma sinceramente non ricordo una canzone bella come I'M WITH YOU scritta da un/a 17enne...
e prima di scompisciarvi dalle risate x le mie affermazioni fatevi questa mini raccolta con le sue (a mio parere) più belle canzoni, e date un ascolto...
1. Who knows?
2. innocence
3. nobody's home
4. why
5. i always get what i want
6. keep holding on
7. runaway
8. my happy ending
9. when you're gone
10.i can do better
11. i'm with you
è bellissima sta canzone
stasera la vedrò live e ti saprò dire...
purtroppo live fa schifo...però è bravissima...
IV ha scritto:nono ci mancherebbe...anche hillary duff spacca.
ma... non ho capito, sei un pervertito oppure ti piace
proprio la musica che fanno?
IV ha scritto:dai ragazzi.. avril lavigne.. ma andate a cagare : D
detto in amicizia eh
IV ha scritto:nono ci mancherebbe...anche hillary duff spacca.
ma... non ho capito, sei un pervertito oppure ti piace
proprio la musica che fanno?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti