RADIOHEAD: IN RAINBOWS

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il ven ott 12, 2007 10:25 am

grievance ha scritto:in coclusione, i radiohead hanno trovato il modo per farsi dare i soldi da quelli che l'album lo avrebbero solo scaricato, ma non se li fanno dare direttamente da loro, ma dai loro fan che pagano il download......mi sembra prorpio una grande lezione di rispetto verso chi li ama. COMPLIMENTI
ripeto, magari mi sbaglio, ma mi puzza troppo e quello che mi fa girare di più il cazzo è che stanno passando anche per quelli che vanno incontro ai fan
p.s. bisogna sempre dubitare delle persone adoranti di se stesse che però lo nascondono, l'ego dei gallagher invce è sotto gli occhi di tutti, pulito e sincero, i radiohead sono subdoli.........minkia si capisce che mi stano un po' sul cazzo????? :lol: :lol: :lol:

0a515 ha scritto:avrei potuto prenderlo gratis anche da emule... solo che così, una sterlina per volta, va tutto in tasca ai Radiohead.
comunque ognuno è libero di farsi prendere per il culo come meglio crede.
ero e sono un grande fan dei Radiohead che suonano, non di quelli che entrano in questi business.

Non capisco perchè vi lamentiate della trovata dei Radiohead..
Che male c'è se vogliono guadagnare sulla gente che scarica le loro canzoni???
A parte che chiunque può far finta di niente e scaricarle anche da Emule..
Ma chi vuole può fare un offerta ai Radiohead.. e che male c'è??
Mica è un segreto che sti artisti vogliano guadagnare su quello che producono, se così non fosse suonerebbero gratis nelle piazze e regalerebbero i loro dischi.
Direi che per modo di lucrare sui fans sia il migliore che potessero trovare, l'offerta libera!! Cacchio uno può anche dargli solo un euro, che entra giustamente tutto a loro e non alle case discografiche, che se non sbaglio ( :?: ) sono le stesse che non permettono un abbassamento dei prezzi come tutti vorremmo.
Poi non fregherà a nessuno, ma scaricando dal sito dei Radiohead chiunque può avere il CD a prezzo ridicolo ma legalmente!!
Credo che se tutti i gruppi lo facessero si potrebbe uscire di casa con CD masterizzati senza problemi ...??
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Sexbeatles il ven ott 12, 2007 10:26 am

silvietta ha scritto:
prima rivoluzione discografica della storia della musica.

Ma la rivoluzione dove sarebbe?
Comprare il cd in mp3 a 160?
Mah...
Io funziono così: mi piace il cd, me lo COMPRO così me lo posso ascoltare nello stereo, in macchina e conservarlo insieme agli altri della mia collezione; mi piace avere l'oggetto tra le mani, non gli mp3 nell'hd, nell'ipod o in un cd verbatim. Se non mi piace il cd, conservo (o cancello :lol: ) gli mp3 e me ne strafrego della qualità audio.

0.00 £ è un prezzo alto? mah :|

ma soprattutto scrivo in sanscrito?
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Liam85 il ven ott 12, 2007 10:30 am

Sexbeatles ha scritto:Chi dice che l'album è una merda non merita veramente il senso dell'udito.

Per il discorso del prezzo e roba varia,penso che in linea di massima un prezzo simbolico sia giusto dazio a degli artisti che hanno sempre standard altissimi e che con questa mossa hanno in pratica preso per il culo tutta l'industria discografica e il suo magna magna.Io ad esempio non ho pagato perchè son sicuro di comprare il discbox, e di dare almeno i miei soldi all'artista che sta dietro tale lavoro, e non a 4 coglioni che si occupano di marketing.

Cmq link per chi lo chiedeva

http://www.sendspace.com/file/c77mt6

cheers ;)
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Sexbeatles il ven ott 12, 2007 10:34 am

Mica è un segreto che sti artisti vogliano guadagnare su quello che producono, se così non fosse suonerebbero gratis nelle piazze e regalerebbero i loro dischi.
Direi che per modo di lucrare sui fans sia il migliore che potessero trovare, l'offerta libera!! Cacchio uno può anche dargli solo un euro, che entra giustamente tutto a loro e non alle case discografiche, che se non sbaglio ( :?: ) sono le stesse che non permettono un abbassamento dei prezzi come tutti vorremmo.
Poi non fregherà a nessuno, ma scaricando dal sito dei Radiohead chiunque può avere il CD a prezzo ridicolo ma legalmente!!
Credo che se tutti i gruppi lo facessero si potrebbe uscire di casa con CD masterizzati senza problemi ...??

non si è mai contenti, questo è il problema. Mah. :roll:
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven ott 12, 2007 10:41 am

Sexbeatles ha scritto:

non si è mai contenti, questo è il problema. Mah. :roll:

A me sembra una grande cosa quella che han fatto, a meno che poi non ci siano storie di leggi malate che non conosco, ad es che puoi scaricarlo ma devi sentirlo solo in casa tua per conto tuo :shock: o chissà che altre cacchiate, ma voglio sperare di no...

Sexbeatles ha scritto:Chi dice che l'album è una merda non merita veramente il senso dell'udito.

Be.. l'album è ascoltabile, non è da buttare, il punto è che non è nulla di innovativo, i Radiohead ci avevano abituati proprio bene.. e in più lo han presentato come un seguito di Ok Computer, ma in realtà le canzoni non mantengono lo standard
Immagine
LionGallagher

Messaggioda porzel il ven ott 12, 2007 10:42 am

ti ha pagato Galassi?
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Sexbeatles il ven ott 12, 2007 10:49 am

E' un album dei Radiohead. La sperimentazione fine a se stessa non mi piace. Ci sono belle canzoni. E' di sicuro sotto ai 3 capolavori (Kid A, Ok Computer, Amnesiac), ma il livello è anni luce sopra tutta la merda che gira in inghilterra almeno.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il ven ott 12, 2007 11:00 am

Sexbeatles ha scritto:0.00 £ è un prezzo alto? mah :|

ma soprattutto scrivo in sanscrito?

La mia era una provocazione ovviamente! 0.00 non direi che è un prezzo alto, ma nemmeno scaricare con dc++ mi costa qualcosa!!

Io non sto assolutamente contestando la scelta dei radiohead...a me non dà nessun fastidio che si possa fare un'offerta libera per il loro cd in mp3, dato che le canzoni le hanno scritte loro, possono fare tutto quello che vogliono, ci mancherebbe!

Sto contestando solo questo tuo "inno alla rivoluzione" che mi fa un po' ridere, perchè non mi pare una cosa straordinaria; a me non va di pagare per degli mp3 a qualità media, gratis li posso già avere grazie al p2p, non serve la magnanimità dei radiohead che lo mettono a disposizione persino in omaggio, è una cosa in più, ma inutile...

La vera rivoluzione per me sarebbe avere i cd a prezzi ragionevoli e la possibilità di scambiare mp3 legalmente (tanto la qualità degli mp3 non è mai la stessa...e francamente una cartella di file non può sostituire un bel cd, è come una borsa gucci degli ambulanti).
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il ven ott 12, 2007 11:05 am

ancora va dc++?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda silvietta il ven ott 12, 2007 11:11 am

io sto usando strong dc++ e funziona da dio...prima usavo rev connect ma non funzionava benissimo...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica