molko ha scritto:adoro questa radio...ieri sera champagne supernova è stato il massimo.certe canzoni in radio fanno un altro effetto.
stop84 ha scritto:mi fa incazzare perchè a volte si sentono canzoni spettacolari.... ma non dicono nè gruppo nè titolo della song!!! dovrebbero inventarsi qualcosa... tipo far comparire il titolo sullo schermo dell'autoradio... che nervùs !!!!!!!!
grievance ha scritto:stop84 ha scritto:mi fa incazzare perchè a volte si sentono canzoni spettacolari.... ma non dicono nè gruppo nè titolo della song!!! dovrebbero inventarsi qualcosa... tipo far comparire il titolo sullo schermo dell'autoradio... che nervùs !!!!!!!!
funzione che già esiste su molti stereo
oasis76 ha scritto:grievance ha scritto:stop84 ha scritto:mi fa incazzare perchè a volte si sentono canzoni spettacolari.... ma non dicono nè gruppo nè titolo della song!!! dovrebbero inventarsi qualcosa... tipo far comparire il titolo sullo schermo dell'autoradio... che nervùs !!!!!!!!
funzione che già esiste su molti stereo
Vero, ma se la radio stessa non li trasmette via RDS non usciranno mai, ma solo il nome, Virgin appunto.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti