MODs ha scritto:eri anche te all'uscita? da me non si è fermato...gli gridavo "pete i'm your brother" ma non serviva
poi quando è salito nel furgone,ero a 2 cm da lui...peccato per il finestrino!!!
No, io mi riferivo all'interno del locale.
MODs ha scritto:eri anche te all'uscita? da me non si è fermato...gli gridavo "pete i'm your brother" ma non serviva
poi quando è salito nel furgone,ero a 2 cm da lui...peccato per il finestrino!!!
noel85 ha scritto:MODs ha scritto:eri anche te all'uscita? da me non si è fermato...gli gridavo "pete i'm your brother" ma non serviva
No, io mi riferivo all'interno del locale.
MODs ha scritto:firmava gli autografi dentro?cazzo me lo sono perso...peccato...
noel85 ha scritto:MODs ha scritto:cazzo...con noi non si è fermato nemmeno un secondo...
A Firenze è uscito alla fine e si è messo a disposizione per autografi, foto e urla-alla-Take That-delle-ragazze (Dio come odio le donne in certe situazioni!!)... Io ho rubato una sua firma sul biglietto!
fedemadferit ha scritto:Ieri a Rimini tra poco si metteva dietro il bancone del bar a fare cocktail...
vik ha scritto:eh, l'invidia.
dunque confermate che i concerti di Pete sono sempre degli show da non perdere...
Riki ha scritto:@Fedemadferit: cazzo fede ci facciamo tutti gli stessi concerti senza saperlo! però ieri non ci siamo beccati!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti